fbpx
CronacaNotizie

Fiumicino, senza motivo sferra un calcio ad una volante, arrestato dalla Polizia di Stato

Nelle stesse ore fermato un polacco ricercato in patria

Fiumicino, senza motivo sferra un calcio ad una volante, arrestato dalla Polizia di Stato –

Doppio arresto nel pomeriggio di ieri a Fiumicino: un 38enne pakistano ed un 46enne polacco, entrambi in Italia senza fissa dimora.

Gli agenti della Sezione Volanti, diretto da Giuseppe Sangiovanni, dopo aver parcheggiato l’auto di servizio davanti al commissariato nei posti riservati, non hanno nemmeno percorso 2 metri quando hanno visto un uomo che, avvicinatosi alla loro vettura, ha sferrato un calcio alla portiera della “pantera”.

Gli stessi agenti sono poi stati aggrediti da K.M.M.S. , queste le iniziali del cittadino pakistano, poi arrestato per danneggiamento ai beni dello Stato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Praticamente nelle stesse ore gli investigatori dello stesso commissariato, diretto da Catello Somma, hanno arrestato S.W.Z., dando così esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso dalla Polonia e per il quale l’uomo deve espiare una condanna a 6 mesi di detenzione.

I poliziotti, dopo averlo rintracciato nelle vicinanze di un’ex maneggio, lo hanno consegnato al carcere di Civitavecchia a disposizione della magistratura. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" a Marina di San Nicola e Tarquinia il 20 e 21 agosto

Notizie

Incendio in un fienile a Trevignano Romano: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Coronavirus, allo Spallanzani sono ricoverati 49 pazienti

Notizie

Coronavirus, 1500 test effettuati al drive in

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.