fbpx
Notizie

Fiumicino, sale il numero dei positivi tra i residenti

32 Condivisioni

Il sindaco Esterino Montino: “Bisogna essere prudenti e seguire le regole fondamentali”

Fiumicino, sale il numero dei positivi tra i residenti –

“L’ultimo report inviato dalla Asl Rm3 non è incoraggiante”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“Il numero dei positivi tra i residenti in città sale: ad oggi sono 13 – spiega il sindaco -, mentre 21 sono le persone in sorveglianza attiva”.

“L’ho detto e ribadito più volte: bisogna essere prudenti e seguire le regole fondamentali – insiste Montino -: la mascherina non è un accessorio da usare a discrezione e la distanza interpersonale va rispettata”.

“E’ un appello accorato, il mio: non siamo irresponsabili e superficiali – conclude il sindaco -. Si può uscire e stare con gli amici, in spiaggia o dove preferiamo usando la mascherina, rispettando le distanze e lavandosi spesso le mani”.

“Non è un’imposizione arbitraria fatta per il gusto di limitare la nostra socialità: ne va della salute di ognuna e ognuno di noi e di quella collettiva”.

“La filosofia non è “goditi l’attimo”, come dice qualcuno. La filosofia deve essere: siate prudenti adesso per godervi tantissimi attimi domani”.

32 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.