fbpx
Uncategorized

Civitavecchia, minaccia gli operatori del 118 con un coltello: 24enne denunciata

4 Condivisioni

Ad allertare la Polizia i paramedici intervenuti presso l’abitazione della ragazza

Civitavecchia, minaccia gli operatori del 118 con un coltello: 24enne denunciata –

Una giovane donna civitavecchiese è stata denunciata dalla Polizia di Stato per oltraggio, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, sono intervenuti presso l’abitazione della ragazza a seguito della richiesta di ausilio da parte del personale del 118.

I paramedici hanno riferito che al loro arrivo in casa avevano trovato la 24enne in cucina che discuteva animatamente con i genitori, i quali avevano richiesto il loro intervento poiché la figlia era rincasata particolarmente agitata ed aggressiva.
 
La giovane, alla vista dei sanitari, per sottrarsi alle cure mediche, ha iniziato a colpirli con pugni e calci per poi afferrare un coltello da cucina e scappare nella propria camera.

Appena il personale del 118 l’ha raggiunta, lei li ha minacciati brandendo il coltello e opponendosi al loro intervento.

A questo punto il medico del 118 ha richiesto l’intervento dei poliziotti che sono riusciti a disarmare la giovane, permettendo ai sanitari di prestarle le cure mediche: la 24enne è stata trasportata in ospedale e ricoverata.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Amministrative 2020, Califano: "Premiati buona amministrazione e coraggio nelle scelte"

Uncategorized

Cerveteri, segnale tv debole o assente: colpa dell'evapotraspirazione dell'acqua del mare

Uncategorized

Covid-19, Sileri: ''Il virus anche nel 2021, prepariamoci''

NotizieUncategorized

Coronavirus Lazio, da oggi canale protetto per tamponi a pazienti oncologici e fragili

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.