fbpx
Notizie

Fiumicino, Montino prende una decisione drastica: tamponi a tutti gli studenti

4 Condivisioni

I contagi stanno salendo in città e per evitare che la nuova ondata di Covid dilaghi si ricorrerà a questa misura

I contagi da Coronavirus stanno risalendo in molte città e, tra queste, Fiumicino non fa eccezione. L’inizio delle attività scolastiche ha senz’altro contribuito a tale innalzamento, tanto che, nei giorni scorsi, il liceo di Maccarese è stato chiuso. Per questo, vista l’escalation dei bollettini provenienti da ASL RM3, il sindaco Esterino Montino, ha annunciato che, dopo un meeting con l’Assessore regionale D’Amato e con il direttore della ASL Giuseppe Quintavalle, si è deciso che si procederà con tamponi a tappeto su tutti gli studenti della città. Metodo che verrà utilizzato anche sui dipendenti dei centri anziani di Fiumicino, che, come abbiamo visto, possono diventare focolai difficilmente gestibili. Ovviamente Montino ha specificato che questa possibilità di check è su base volontaria: ha inoltre invitato la popolazione a sottoporsi, quando arriverà il momento, all’eventuale vaccinazione.

Di Alessandro Ferri

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Santa Marinella: entro fine anno partirà il cantiere per la nuova piscina comunale"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio su oltre 32mila test 706 nuovi casi

Notizie

Coronavirus: 7 nuovi casi a Cerveteri e 3 a Ladispoli

Notizie

Restyling stazione Santa Marinella, per il comitato pendolari bisogna "prestare cautela"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.