fbpx
Città

Fiumicino, Mancino: “A lavoro per informatizzare scuole e uffici”

1 Condivisioni

“Continua la rivoluzione tecnologica del Comune. Saranno installati nuovi modem e telefoni con tecnologia VOIP ”

Fiumicino, Mancino: “A lavoro per informatizzare scuole e uffici”

“Continua la rivoluzione tecnologica del Comune di Fiumicino. Proprio ieri abbiamo presentato in Consiglio Comunale il progetto che durante l’estate ci consentirà di sostituire gli apparati tecnologici di plessi scolastici, centri anziani e uffici comunali: nuovi modem e telefoni con tecnologia VOIP”. Lo dichiara l’assessora all’Informatizzazione e Innovazione tecnologica Marzia Mancino.

“Scuola e lavoro sono radicalmente cambiati – spiega – e hanno sofferto particolarmente l’emergenza in corso. Speriamo vivamente che i nostri ragazzi tornino tra i banchi a settembre, ma non vogliamo più farci cogliere impreparati. Lavoreremo nel corso dell’estate perché tutto sia pronto entro la riapertura delle scuole e la piena ripresa delle attività. Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante progetto con cui forniremo alle scuole e agli uffici una infrastruttura migliore per la gestione della didattica a distanza e dello smartworking. Il mio plauso ancora una volta al Dirigente e all’Ufficio Informatico per il lavoro eccelso”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, due autobus in più per gli studenti delle superiori

Città

Ladispoli, una staccionata in legno per l’area giochi di via Ancona

Città

Covid, l’accesso agli uffici comunali di Cerveteri è contingentato

CittàNotizie

Coronavirus, 2 positivi a Cerveteri e 2 a Ladispoli, un morto a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.