fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri, bollettini luce votiva nei Cimiteri: ”Rata relativa al 2021 da pagare entro marzo 2021”

Il Sindaco di Cerveteri interviene sulla questione relativa il pagamento dei bollettini

Cerveteri, bollettini luce votiva nei Cimiteri: ”Rata relativa al 2021 da pagare entro marzo 2021”

“Il pagamento della luce votiva per i cimiteri per l’anno 2021 andrà effettuato entro marzo 2021”. A dichiararlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.

“È giusto fare chiarezza: in questi giorni i cittadini di Cerveteri stanno ricevendo i bollettini inviati dalla Multiservizi Caerite, Società Municipalizzata del Comune di Cerveteri, per il pagamento del servizio di luce votiva presso i Cimiteri Comunali di Cerveteri – ha spiegato il Sindaco Alessio Pascucci – essi contengono due scadenze distinte: una per giugno 2020, relativa all’anno in corso, una per novembre 2020, relativa al 2021.

Si è trattato di un’iniziativa, seppur corretta e dovuta a delle motivazioni tecniche, messa in campo autonomamente dalla Multiservizi nell’ottica della razionalizzazione e della riorganizzazione. Informato dai cittadini e da alcuni Consiglieri comunali di maggioranza di quanto stava accadendo, ieri mi sono messo in contatto con l’Amministratore Unico Claudio Ricci e il Direttore Generale Professor Alberto Manelli, chiedendo e ottenendo di rivedere tale decisione, anche in virtù delle difficoltà che stiamo affrontando in questo periodo per l’emergenza COVID-19”.

“Restano comunque valide le fatture emesse ma con le seguenti scadenze – prosegue il Sindaco Alessio Pascucci – la rata relativa all’anno 2020 si può pagare entro la fine di giugno di quest’anno, mentre la rata relativa il 2021 non più entro novembre di quest’anno, ma entro marzo del 2021”.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare la Multiservizi Caerite al numero 0699552659 oppure visitare il sito internet www.multiservizicaerite.it