fbpx
 
Notizie

Fiumicino: il Singita premiato come miglior stabilimento del 2021

Il premio allo stabilimento balneare Singita di Fiumicino assegnato dalla giuria di esperti del premio Best Beach istituito dal portale Mondo Balneare

Fiumicino: il Singita premiato come miglior stabilimento del 2021 –

Fiumicino Singita miglior stabilimento

Lo stabilimento Singita conquista il premio di migliore stabilimento balneare 2021. Ad assegnarlo la giuria di esperti del premio Best Beach istituito dal portale Mondo Balneare.

“Alla sesta edizione del premio – ha spiegato l’assessore alle attività produttive ERica Antonelli – hanno partecipato centinaia di stabilimenti di tutta Italia tra i quali il nostro Singita è risultato il migliore”.

“Un riconoscimento alla qualità e alla professionalità dei gestori dello stabilimento che da anni è rinomato a meta gettonatissima del litorale romano”.

“Non a caso, al Singita è andato anche il premio ‘Best beach bar’ assegnato dagli utenti del portale”.

Un premio che riempie d’orgoglio l’amministrazione comunale di Fiumicino, come spiegato dall’assessore Antonelli. Riconoscimento che “arriva a un’attività del nostro territorio sul quale gli operatori hanno fatto grandi sforzi per affrontare questo periodo così difficile anche dal punto di vista economico”.

“E la motivazione del premio – ha spiegato Antonelli – sottolinea anche questo aspetto sottolineando come il Singita sia riuscito ‘anche a reinventarsi in questo complesso periodo pandemico, senza snaturarsi”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alla Salvo D'Acquisto un flash mob per dire no alla violenza sulle donne

CittàNotizie

Perché a Cerveteri non è attiva nessuna associazione commercianti?

CronacaItaliaNotizie

Ischia, partono i Vigili del Fuoco di Civitavecchia e Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Brutto incidente sulla a12, 2 persone perdono la vita

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.