fbpx
Città

Fiumicino, continuano i lavori in sette scuole del territorio

Sannino: “Nuove aree coperte e pavimentazione in gomma colata nelle aree gioco”

Fiumicino, continuano i lavori in sette scuole del territorio –

Il presidente della Commissione Scuola del Comune di Fiumicino Ciro Sannino assicura che i lavori in sette scuole del territorio comunale proseguono speditamente.

Si tratta di “lavori di realizzazione di nuove aree coperte e della pavimentazione con gomma colata delle aree d’ombra e gioco dei bambini in sette scuole del territorio”, dice.

“Sono opere realizzate con 480 mila euro di finanziamenti del Ministero dell’Istruzione e che devono essere completate entro il mese di marzo”, aggiunge Sannino.

Le sette scuole interessate dall’intervento sono: la scuola per l’infanzia di via del Perugino; la scuola primaria Lido del Faro; la scuola per l’infanzia l’Isola dei Tesori; la scuola per l’infanzia e primaria di via Coni Zugna; la scuola per l’infanzia e primaria di via Michele Rosi; la scuola per l’infanzia e primaria di Palidoro; la scuola per l’infanzia e primaria di Tragliatella.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, 21 casi a Cerveteri, 15 a Ladispoli, decesso a Civitavecchia

CittàNotizie

A Santa Marinella presto una guida turistica di comunità

CittàNotizie

Colletta alimentare: raccolti 10.000 chili di alimenti a Cerveteri e Ladispoli

AttualitàCittàCultura

Cerveteri, torna la Festa dell’Olio Nuovo: fervono i preparativi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.