fbpx
Città

Fiumicino: aumentano i casi di Covid-19. Montino: “Massima cautela”

7 Condivisioni

I dati della ASL indicano un aumento da 29 a 37 casi in città, con 31 persone in sorveglianza attiva

Fiumicino: aumentano i casi di Covid-19. Montino: “Massima cautela” –

Per il sindaco di Fiumicino Esterino Montino bisogna avere la massima cautela dopo le ultime segnalazioni di casi positivi in città

La ASL Roma 3 ha fornito dati che fanno registrare un balzo preoccupante: “siamo infatti passati da 29 a 37 positivi, mentre le persone in sorveglianza attiva scendono da 32 a 31” – dichiara Montino.

“Questi dati devono farci capire che occorre la massima cautela – prosegue –nel seguire con attenzione tutte le prescrizioni sanitarie in materia di prevenzione dai contagi”.

Per il sindaco di Fiumicino le cose da fare sono quelle che vengono ormai da tempo richieste ai cittadini: indossare le mascherine anche all’aperto, mantenere le distanze e igienizzare le mani spesso.

E aggiunge: “Inoltre non usciamo di notte, tra le 24 e le 5 del mattino, se non per esigenze improrogabili, così come indicato dall’ordinanza regionale del Presidente Zingaretti”.

“Se tutti seguiremo queste indicazioni – conclude – riusciremo, si spera, a contenere l’aumento dei contagi. Ma serve davvero l’impegno di tutti”.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Fiorucci: “Il turismo non è una protesi dentaria”

Città

Roma, Metro B Policlinico chiusa per sostituzione scale mobili

Città

Addio a Francesco Nerli, primo presidente dell’Authority di Civitavecchia

Città

Santa Marinella, incidente su Via Cicerone, la strada bloccata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.