fbpx
Attualità

Fiumicino, Anselmi: “Un plauso ai volontari della Croce Rossa”

2 Condivisioni

L’assessore alle Politiche sociali ha incontrato i volontari che stavano svolgendo il corso abilitativo all’uso del defibrillatore

Fiumicino, Anselmi:
Fiumicino, Anselmi: “Un paluso ai volontari della Croce Rossa”

Fiumicino, Anselmi: “Un paluso ai volontari della Croce Rossa” –

“Ieri mattina a Villa Guglielmi ho incontrato i volontari della Croce Rossa di Fiumicino, aspiranti assistenti al trasporto sanitario, che stavano svolgendo sotto la direzione del Responsabile dott. Salvinelli il corso abilitativo all’uso del defibrillatore”. Lo dichiara l’assessora alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi.

“È stato molto emozionante – spiega – vedere che in una calda domenica estiva tante donne e uomini avvicinatisi alla Croce Rossa durante il lockdown si siano dedicati con serietà e devozione alla propria formazione al fine di aiutare gli altri e salvare delle vite. Faccio loro le congratulazioni a nome di tutta l’Amministrazione comunale”.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Santa Marinella, vuoi diventare volontario della Misericordia? Tutto pronto per il nuovo corso di formazione

Attualità

Fiumicino, dove e quando ritirare la tessera elettorale

Attualità

Domani la terza festa dei piccoli comuni del Lazio

Attualità

Comunità solidali: Regione approva graduatoria per 2,2 milioni di euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.