fbpx
Notizie

Fiumicino, allerta massima per il virus Ebola

Procedura di controllo per ogni passeggero proveniente dalla Repubblica Democratica del Congo

È allerta massima all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, dove sono scattati i controlli su ogni volo proveniente dalla Repubblica Democratica del Congo. Nel paese infatti sarebbe in atto una terribile epidemia di virus Ebola, la terribile e mortale malattia infettiva che ogni anno miete centinaia di migliaia di vittime. Proprio per questo, all’arrivo di ogni aereo dal paese, sale a bordo l’equipe medica che è pronta a eseguire i test preliminari per evitare il peggio e, in caso qualcuno risultasse positivo, per isolare il focolaio nella sola cabina del velivolo.

Nel frattempo è stata convocata una conferenza dei servizi con tutti i principali operatori aeroportuali per gestire l’emergenza.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Processo Vannini, Meloni: "Per Marco continuiamo a chiedere verità e giustizia"

Notizie

Gli chiede di spostare il telo mare: ad Ostia 20enne presa a schiaffi in spiaggia

Notizie

Coronavirus, in Italia in 24 ore 138 nuovi casi e 30 decessi

Notizie

Bracciano, arriva il teatro all'aperto: corsi gratuiti per i ragazzi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.