fbpx
Notizie

Fiumicino, allerta massima per il virus Ebola

Procedura di controllo per ogni passeggero proveniente dalla Repubblica Democratica del Congo

È allerta massima all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, dove sono scattati i controlli su ogni volo proveniente dalla Repubblica Democratica del Congo. Nel paese infatti sarebbe in atto una terribile epidemia di virus Ebola, la terribile e mortale malattia infettiva che ogni anno miete centinaia di migliaia di vittime. Proprio per questo, all’arrivo di ogni aereo dal paese, sale a bordo l’equipe medica che è pronta a eseguire i test preliminari per evitare il peggio e, in caso qualcuno risultasse positivo, per isolare il focolaio nella sola cabina del velivolo.

Nel frattempo è stata convocata una conferenza dei servizi con tutti i principali operatori aeroportuali per gestire l’emergenza.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli è 'Summer Fest': gli eventi che salutano agosto

CittàNotizie

Fiumicino, nidi e scuole dell'infanzia. Montino: ''Incremento di 109 posti''

Notizie

Finali regionali Miss Italia: domani e sabato sera a Montalto di Castro Miss Lazio

Notizie

Ladispoli, arriva il 'Summer Fest'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista