fbpx
 
Notizie

Fiumi e Laghi, un meeting per parlare del futuro della balneazione

Si parlerà di Pua, programmazione strategica, pianificazione, accordi con gli enti comunali e di piani di sviluppo turistici

Fiumi e Laghi, un meeting per parlare del futuro della balneazione –

Federbalneari Fiumi e Laghi ha indetto un meeting per fare il punto sul PUA degli arenili dei laghi domani, venerdì 2 luglio alle 10:30

Ad ospitare l’evento promosso da Federbalneari Lazio sarà la Sala del Comitato di Gestione Portuale dell’Adsp Mar Tirreno Centro Settentrionale al Porto di Civitavecchia.

L’associazione di categoria promuoverà anche la propria relativa proposta sulla programmazione strategica e pianificazione attuativa, recupero e valorizzazione degli arenili.

Si parlerà anche delle linee programmatiche di sviluppo e di accordo quadro con gli altri Comuni e dell’agenda del turismo dei Laghi e sul piano generale di sviluppo turistico dei laghi del Lazio.

Parteciperanno Angelo Pizzagallo, Sindaco di Anguillara Sabazia, Romano Cristian Calaberese, Assessore al Turismo Comune di Anguillara Sabazia, Carlo Monda Assessore LL.PP. Ambiente, Patrimonio, edilizia privata comune di Anguillara Sabazia, Alessandro D’Achille, Assessore all’Urbanistica Comune di Bracciano, Luca Galloni, Vice sindaco e assessore al Turismo e Spettacolo Comune Trevignano Romano, Daniele Badaloni, Direttore Ente Parco Regionale di Bracciano-Martignano e Marco Maurelli, Presidente Federbalneari Lazio oltre ai soci di Federbalneari Fiumi e Laghi.

Post correlati
Notizie

Cerveteri, arrivano rinforzi stagionali per la Polizia Locale

Notizie

Cerveteri, Elezioni Europee: da oggi e fino al 7 maggio 2024 aperte le iscrizioni per gli scrutatori

CittàNotizieSport

Stadio Galli da amarcord per la finale di calcio giovanile. Tifosi e società chiedono la riapertura della Tribuna B

Notizie

Ladispoli, riuscito l’incontro di orientamento scolastico organizzato alla Biblioteca "Peppino Impastato"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.