fbpx
AttualitàNotizie

Ferrari è il brand più forte del mondo

Amazon quello con il maggiore valore economico

Ferrari è il brand più forte del mondo. Amazon è la società con il maggiore valore economico.

Secondo Brand Finance che valuta i 500 marchi più grandi del mondo ha dichiarato che la casa automobilistica italiana è quella più forte.

Ferrari ha un rating AAA+ e un punteggio di 94,8, superiori a quelli di altri marchi forti come McDonald’s, Rolex e Coca Cola, presenti nella top 10.
“In qualità di primo produttore al mondo di auto di lusso, Ferrari ha un livello di riconoscimento indiscusso per design e innovazione, il logo è il simbolo perfetto della forza e della vitalità del brand che ha recentemente pianificato nuovi modelli ed è in grado di estendersi al di fuori del settore auto”, così dice David Haigh, Ceo di Brand Finance.

Ferrari è il brand più forte del mondo

reputazione, sentiment e fedeltà del consumatore, identità visiva, presenza online, soddisfazione dei lavoratori, investimenti, performance: questi i parametri che hanno portato in vetta la Ferrari.

Dopo il brand di Maranello si posizionano in questa speciale classifica: Sberbank (93,1), Deloitte (91,2), WeChat (90,4), McDonald’s (90,3), Intel (90,3), Rolex (90), Neutrogena (89,9), Coca Cola (89,9), Pwc (89,8).

Sul lato valore economico primeggia Amazon seguita da Apple, Google, Microsoft e Samsung. Nella top ten ci sono anche Facebook (7), due aziende di telecomunicazioni (AT&T, Verizon) e due banche (ICBC, China Construction Bank).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Emozione alle stelle nell’IC ladispoli1 grazie all'astronauta Luca Parmitano

CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

Notizie

Piatti di pasta di colore blu a scuola, l'assessore Cordeschi: "Faremo luce sulla vicenda"

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?