fbpx
 
 
AttualitàCittàCronacaNotizie

Cerveteri, cade in una buca: trasportata in ambulanza

Il fatto ieri a Marina di Cerveteri in zona Ippocampo in via Volterra. Fatto analogo era successo nei pressi della Posta della frazione

Cerveteri, cade in una buca: trasportata in ambulanza – Buche insidiose e pericolose. Spesso dei veri e propri crateri.

Nonostante i ripetuti appelli, la situazione a Marina di Cerveteri non sembra essere cambiata affatto. Buche grandi e profonde come voragini da anni ormai convivono con la frazione cerite.

Una situazione esasperante per i cittadini della zona che in più di un’occasione hanno puntato i riflettori sulle problematiche legate alla sicurezza.

A causa delle foglie, della pioggia, molto spesso queste buche non sono ben visibili e così il rischio di andarci a finire dentro è molto alto.

Il tutto ovviamente mettendo a rischio l’incolumità di automobilisti, amanti delle due ruote e pedoni. E purtroppo a farne le spese, nella giornata di ieri, è stata proprio una signora in zona Ippocampo.

buca cerveteri 1
Cerveteri, cade in una buca: trasportata in ambulanza

La malcapitata si trovava in via Volterra quando è andata a finire dentro una buca.

Brutta la caduta, tanto che per la signora si è reso necessario il trasporto in ambulanza, “con una caviglia fratturata – hanno testimoniato i presenti – visibile a occhio nudo in quanto l’osso era praticamente fuori”.

Analoga vicenda si sarebbe verificata anche nei pressi della Posta della frazione cerite con una signora caduta in terra e soccorsa dai passanti.

Per fortuna in questo caso non si sarebbe fatta molto male ma il problema sicurezza resta.

Strade malmesse e illuminazione pubblica carente con lampade che non riescono ad illuminare per bene le strade che diventano, soprattutto nelle ore serali, delle vere e proprie trappole.

“Spero che questo sia l’ultimo caso di infortuni con strade malmesse e senza manutenzione”, hanno tuonato i cittadini.

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia, crolla l'intonaco della scuola primaria di via XVI settembre

CittàCronaca

Lotta alla spaccio di sostanze stupefacenti: arrestate 12 persone in flagranza di reato

Attualitàpolitica

Gentiloni: "Attuare il PNRR o sarà recessione"

Cittàpolitica

Convento e chiesa dell'Immacolata a S. Severa, Settanni (FdI): "Una battaglia dura condotta nell'ignavia dell'amministrazione"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.