fbpx
Notizie

Fermato per un controllo si da alla fuga e armato di coltello aggredisce i Carabinieri

In manette 45enne romano evaso dagli arresti domiciliari

Fermato per un controllo si da alla fuga e armato di coltello aggredisce i Carabinieri –

Alla richiesta di esibire un documento di identità è scappato ed ha aggredito i Carabinieri armato di coltello.

Un 45enne romano, già agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, per evasione resistenza e lesioni a pubblico ufficiale danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.

Nei pressi del Parco Ricciardi di via Corinto, a pochi passi dalla Basilica di San Paolo l’uomo è stato notato dai militari all’ingresso dell’area verde con fare sospetto.

Alla richiesta di mostrare i documenti, il 45enne si è dato ad una repentina fuga, terminata dopo pochi metri, dove i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e a disarmarlo, in quanto armato di coltello.

Durante il tragitto a bordo della “gazzella”, il malvivente ha continuato a dare in escandescenze danneggiando un finestrino dell’auto.

Arrivati in caserma, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno scoperto che il 45enne era sottoposto agli arresti domiciliari dal 27 luglio scorso, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato ora si trova rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incendio sull'autostrada A12 tra Cerveteri e Santa Severa

Notizie

Recuperato il corpo di Daniele Papa

Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun caso nel territorio

CronacaNotizie

In fiamme sterpaglie. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.