fbpx
 
Città

FareAmbiente Ladispoli denuncia il degrado nel parcheggio del McDonald’s: “Serve educazione civica”

Le guardie Ecozoofile di Fare Ambiente Ladispoli hanno denunciato la situazione di degrado trovata nel parcheggio del McDonald’s di Ladispoli

Le guardie Ecozoofile di Fare Ambiente Ladispoli hanno denunciato con un post sui social la situazione di degrado trovata nel parcheggio del McDonald’s di Ladispoli. Hanno rilevato la presenza di cartacce, bicchieri vuoti, confezioni di panini e altri rifiuti sparsi per terra.

Questa ispezione è stata effettuata a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini. Nonostante sia presente un addetto dell’attività commerciale incaricato della pulizia, le Guardie di FareAmbiente hanno sottolineato che i rifiuti raccolti non vengono differenziati. Questa mancanza di differenziazione rappresenta un danno per il comune, per i cittadini e per l’ambiente.

Le guardie di Fare Ambiente hanno enfatizzato l’importanza dell’educazione civica, sottolineando che non spetta ai cittadini sopportare il costo della grande inciviltà di pochi. “Non serve incatenarci o bloccare le strade per fare gli ambientalisti, quelle sono squallide farse; serve educazione e rispetto verso il Creato, perché il Creato siamo noi!” hanno dichiarato.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, l'area dell'ex fungo gratuita per i residenti del centro storico

Città

Tre nuovi agenti per la Polizia Locale di Cerveteri

Città

Appuntamento con la storia di "Ladispoli"

CittàUncategorized

Carenza acqua a Ladispoli, il Sindaco incontra Acea Ato2

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.