fbpx
Attualità

Fare Verde Civitavecchia: ”Il Mare D’Inverno’ continua anche in estate”

Sabato 11 luglio al via la pulizia della spiaggia della Frasca

Fare Verde Civitavecchia: ”Il Mare D’Inverno’ continua anche in estate”

Fare Verde Civitavecchia: ”Il Mare D’Inverno’ continua anche in estate”

“IL MARE D’INVERNO, classica manifestazione annuale che si svolge nel mese di gennaio e di febbraio, promossa da Fare Verde onlus quest’anno continua anche nel periodo estivo. Fare Verde Civitavecchia insieme all’associazione locale Gente Libera-Tu diventa come noi e, in collaborazione, per il ritiro dei rifiuti, con i SERVIZI ECOLOGICI PORTUALI hanno organizzato la pulizia della bellissima spiaggia della Frasca denominando l’evento “IL MARE D’INVERNO continua anche in Estate”, a cui parteciperà il Presidente Nazionale di Fare Verde onlus avv. Francesco Greco, in visita presso il locale gruppo.

Hanno aderito all’iniziativa l’ASSOCIAZIONE SOTTUFFICIALI D’ITALIA-Sezione di Civitavecchia, il COMITATO AMBIENTE BIOS E SANITA’, il gruppo RIPULIAMO CIVITAVECCHIA e Radio Blue Point Civitavecchia FM – Web Radio TV, radio ufficiale dell’evento.

Gli organizzatori della manifestazione, Paolo Giardini – Presidente di FARE VERDE Gruppo di Civitavecchia e Maurizio Esposito – Responsabile dell’attività del gruppo GENTE LIBERA-TU DIVENTA COME NOI, dichiarano che i volontari delle associazioni coglieranno anche l’occasione per annotare la tipologia e la quantità dell’immondizia raccolta sulla spiaggia e ricordano che è un dovere dei cittadini e delle pubbliche amministrazioni collaborare per tenerle pulite.

Per chi vuole partecipare, l’organizzazione rappresenta che la manifestazione si svolge nel rispetto della normativa COVID-19, l’appuntamento è per sabato 11 luglio alle ore 08.30, presso Strada Torre Valdaliga Nord (termine allevamento ittico). Eventuali informazioni: 347-3711687 e/o 349-4035913 posta elettronica: [email protected]”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

14 agosto 2018, crollo di Ponte Morandi: Genova e l'Italia non dimenticano

Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 20.687.815

Attualità

Ladispoli, in scena "Incontro con Dante nel bosco di Palo"

Attualità

Manziana: un contributo ai pubblici esercizi per l'organizzazione di piccoli eventi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.