fbpx
CulturaEvidenzaNotizie

Etruria Eco Festival, stasera a Cerveteri “Micol Arpa Rock” in concerto

5 Condivisioni

Ingresso gratuito al Parco della Legnara, area verde nel cuore della città. Sicurezza anti covid: sedute distanziate e obbligo di mascherina.

etruria eco festival micol arpa rock

Etruria Eco Festival, stasera a Cerveteri “Micol Arpa Rock” in concerto Micol Arpa, unica arpista rock a livello internazionale, sarà questa sera, martedì 25 agosto alle ore 21:30 la protagonista della seconda serata di Etruria Eco Festival, la kermesse giunta alla sua 14esima edizione in programma all’interno del Parco della Legnara a Cerveteri.

Segui Etruria Eco Festival su Instagram – segui Etruria Eco Festival su Facebook

Segui Micol Arpa Rock su Instagram – segui Micol Arpa Rock su Facebook

Un’artista meravigliosa, unica, che ha saputo rivoluzionare il mondo dell’arpa, strumento solitamente accostato alla musica classica, ma che con una semplicità e naturalezza straordinaria ha saputo rendere, con i suoi arrangiamenti innovativi e particolari, elemento prezioso in grandi brani che hanno fatto la storia del rock.

Un viaggio dai Led Zeppelin ai Nirvana, I Genesis, David Bowie, Pink Floyd e Bruce Springsteen.

Oltre ai brani più celebri a livello internazionali, Micol Arpa Rock presenterà anche ‘Play’, album che la vede per la prima volta anche in veste di compositrice: l’album infatti, contiene sei brani inediti di Micol e sei rivisitazioni di hit dance, pop e rock.

Da questo disco ‘Freestyle’, il primo singolo inedito scritto da Micol Arpa Rock che rappresenta la liberazione dal lockdown che ci ha tenuti a casa e distanti per un lungo periodo, causa l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.

Il concerto sarà anche occasione per ascoltare ‘Arpa Libre’, ultimo singolo di Micol Arpa Rock, inedito da lei scritto ed ispirato ai travolgenti ritmi cubani.

L’ingresso al concerto è gratuito. Per accedere al Parco della Legnara è obbligatorio indossare la mascherina protettiva.

Per l’occasione, l’arena-spettacolo della Legnara è stata perfettamente adibita al rispetto delle vigenti normative anti Covid, con sedie distanziate l’una dall’altra e personale presente per garantire il rispetto del distanziamento interpersonale e l’utilizzo delle mascherine.

Altri articoli di Baraonda su Micol Arpa Rock

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid, in Italia oltre 21mila nuovi contagi

Notizie

Coronavirus, 1541 nuovi casi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, 86 casi nella ASL RM4: 14 a Civitavecchia, 17 a Cerveteri, 24 a Ladispoli

Notizie

DPCM, la preoccupazione dei ristoratori: "Categoria colpita dal governo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.