fbpx
Sport e Salute

Esami di Cintura per il Team Combat Lobrano di Ladispoli

Nonostante la pandemia, altri traguardi importanti vengono raggiunti

Esami di Cintura per il Team Combat Lobrano di Ladispoli

Si sono svolti questo pomeriggio gli esami per il cambio di cintura per il Team Combat Lobrano che pratica Kickboxing presso la palestra MartialAcademy2.0 di Ladispoli. Il Maestro Lobrano, affiancato da una giuria di colleghi tecnici federali, ha valutato preparazione atletica e tecnica dei sui allievi. “Quest’anno il COVID-19 non ci ha permesso di svolgere la nostra disciplina con regolarità e costanza ma devo congratularmi con tutto il mio team per come ha saputo riprendere velocemente ed sostenere un ottimo esame” ha dichiarato il maestro.
Adesso il Team Lobrano si prenderà un mese circa di riposo così da poter riprendere gli allenamenti già per la fine di Agosto e invita tutti gli interessati a seguire la squadra sui social o a venire direttamente in palestra. Buona estate dal Team Lobrano.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSportSport e Salute

Al via la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rossoblu”

CittàNotizieSportSport e Salute

Chiara Gattafoni al Trofeo Settecolli. Il Tyrsenia porta Cerveteri nella massima competizione di nuoto

CittàNotizieSportSport e Salute

Crossfit a Cerveteri, Giancarlo Paolacci grande mattatore al Tyrsenia S.C.

Sport e Salute

Dinamo Ladispoli : back to the future

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.