fbpx
AttualitàEvidenzaNotizie

Ecobonus 110% Cerveteri, avviato il primo cantiere

143 Condivisioni

Abbattimento dei consumi, risparmio ed efficientamento energetico: dalla collaborazione tra Duferco, Studio Orefice e Sire Service arriva a Cerveteri l’ Ecobonus 110%

Ecobonus 110% Cerveteri: avviato il primo cantiere.

ecobonus 110% cerveteri

Taglio del nastro a Cerveteri per il primo cantiere Ecobonus 110% attivato dalla Duferco S.p.A. nel Lazio in collaborazione e sinergia con lo Studio Amministrazioni Condominiali Raffaele Orefice, da oltre trent’anni impegnato nella gestione di condominii e l’azienda Sire Service, operante da anni nel settore della ristrutturazione edilizia. 

Lo Studio Orefice, infatti, con l’obiettivo di garantire servizi efficienti e la valorizzazione del patrimonio immobiliare dei propri amministrati, ha attivato con la Duferco S.p.A., azienda che opera sul mercato italiano dell’energia elettrica e del gas oltre un decennio, una collaborazione che realizza, a Cerveteri e per la prima nel territorio del Lazio, la possibilità di accedere all’importantissimo ecobonus 110%.

“L’iniziativa avviata col Decreto Rilancio – ha spiegato Raffaele Orefice – ci ha permesso di aprire una grande possibilità anche al nostro territorio. Grazie, infatti, alla collaborazione indispensabile con la Duferco e la Sire Service, siamo riusciti a liberare le risorse economiche utili ad attivare il cantiere”.

Ecobonus 100%, da Cerveteri una grande opportunità di risparmio per i condomini

ecobonus 110% cerveteri

L’ ecobonus 110% rappresenta anche una grande opportunità per l’abbattimento dei costi relativi ad energia elettrica e gas per le abitazioni e per le aziende. Per non parlare poi dei conseguenti benefici a livello ambientale, per la riduzione dei consumi energetici. “Proprio questo – ha spiegato il dott. Raffaele Orefice – ha spinto la Duferco a intraprendere questo virtuoso percorso”.

“L’obiettivo fissato con Agenda 2030 dell’Unione Europea – ha spiegato Maria Antonietta Cella, in  qualità di rappresentante della Duferco SpA – è quello di ridurre le emissioni inquinanti nell’atmosfera. L’opportunità di collaborare con amministratori di condominio che credono realmente nel progetto, si impegnano e ne sono parte attiva, ci dà la possibilità di raggiungere gli obiettivi ed è per noi motivo di orgoglio“. 

Sebbene, Ecobonus 110% sia un progetto tutto nuovo e ancora da scoprire, a Cerveteri si è deciso di raccogliere la sfida senza attendere tempo, e mettersi subito in gioco, riuscendo “con determinazione ad arrivare al risultato – ha spiegato l’ingegner Giuseppe Guccio a nome della Sire Service – e a intraprendere questa progettazione che adesso non fa altro che darci grandi soddisfazioni sia dal punto di vista progettuale che sotto l’aspetto tecnico”. 

“Efficientamento energetico – ha commentato Mario Benvenuti della Sire Service – significa liberare una grande risorsa per tutti i condomini, e quindi per le famiglie, perché si abbattono le classi energetiche, gli appartamenti assumono più valore e si risparmia sui consumi elettrici e del gas. Siamo molto contenti di essere stati tra i primi a cogliere questa opportunità”.

cantiere eco bonus lazio roma cerveteri ladispoli

Informazioni e contatti

Infoline: numero verde 800 74 40 89

Referente Cantiereo Ecobonus 110% Cerveteri:  Studio Amministrazioni Condominiali Raffaele Orefice

Altri articoli di Baraonda su Ecobonus 100% Cerveteri, leggi qui.

143 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Vasto incendio di sterpaglie su via Braccianese: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Notizie

Vaccini, estendere il richiamo Pfizer-Moderna a 42 giorni

Notizie

Riaperture, Di Maio: ''Dobbiamo far ripartire il turismo e l'economia. L'Italia è pronta''

CronacaNotizie

Pedofilo molestava bambina di 13 anni nel 2016: arrestato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.