fbpx
Notizie

Domani perturbazione meno intensa, poi da giovedì un possibile nuovo peggioramento

La nota della Regione Lazio

Domani perturbazione meno intensa, poi da giovedì un possibile nuovo peggioramento – La Regione Lazio ha diffuso un bollettino meteorologico nel quale si prevedono, per la giornata di domani, piogge sparse e non particolarmente intense, vento nella norma, ma mare molto mosso. È invece previsto un nuovo peggioramento per la giornata di giovedì con una intensificazione delle precipitazioni. Maggiori dettagli in merito saranno diffusi nella giornata di domani, quando saranno disponibili previsioni più accurate. Il bollettino regionale di criticità idrogeologica ed idraulica prevede invece per domani un’allerta di colore VERDE, con una tendenziale assenza di criticità.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, continuano le operazioni di estrazione del relitto

CittàNotizie

Coronavirus, non ci sono casi positivi nella Asl Roma 4

Notizie

Lega Santa Marinella: "Tidei pessima gestione della Polizia Municipale"

CittàNotizie

Associazione Nautica Campo di Mare: "Vi aspettiamo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.