fbpx
Notizie

Dolcenera e Ruggeri chiudono la rassegna “La mia libertà”

Il 4 e il 9 settembre a Rebibbia Nuovo Complesso e a Civitavecchia

Dolcenera e Ruggeri chiudono la rassegna “La mia libertà” –

Dolcenera e Ruggeri chiudono la rassegna "La mia libertà"
Dolcenera e Ruggeri chiudono la rassegna “La mia libertà”

A settembre torna la musica in carcere con Dolcenera ed Enrico Ruggeri, ultimi due appuntamenti della prima edizione del progetto “La mia Libertà-Note in carcere”, promosso dal vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, in collaborazione con l’Agenzia Joe&Joe.

Dopo le performance di luglio, negli istituti penitenziari di Rebibbia femminile, Regina Coeli e casa circondariale di Velletri, mercoledì 4 settembre alle ore 17.00, Dolcenera si esibirà per i detenuti di Rebibbia Nuovo Complesso.

Llunedì 9 settembre, alle ore 17.00, sarà la volta di Enrico Ruggeri sul palco della Casa circondariale di Civitavecchia, chiudendo la rassegna che ha visto protagonisti anche Paolo Vallesi, Marcello Cirillo e Mario Zamma.

“L’idea di Franco Califano di portare la musica in carcere, cui si ispira il progetto La mia Libertà, si è rivelata una intensa esperienza di partecipazione e condivisione – afferma Cangemi – i detenuti hanno accolto gli artisti con entusiasmo e lavoreremo per riproporre l’iniziativa, coinvolgendo anche altre strutture penitenziarie”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ri-Port- iamo il Commercio: flash mob ieri a Civitavecchia

Notizie

Civitavecchia: trovato con hashish, marijuana e cocaina: arrestato

Notizie

Coronavirus, sanificato il reparto di medicina dell'ospedale di Civitavecchia

Notizie

Civitavecchia, Totti firma le magliette comprate all'asta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.