fbpx
 
Notizie

Detenzione ai fini dello spaccio: in manette 32enne di Ladispoli

L’uomo era in possesso di 5 grammi di cocaina. A casa ritrovati altri 14 grammi di hashish e il necessario per il confezionamento delle dosi

di Marco Di Marzio

Detenzione ai fini dello spaccio: in manette 32enne di Ladispoli –

Detenzione ai fini dello spaccio: in manette 32enne di Ladispoli
Detenzione ai fini dello spaccio: in manette 32enne di Ladispoli

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato due persone, un 32enne di Ladispoli per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un 18enne romano, con precedenti, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per il reato di rapina.

I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Civitavecchia unitamente ai militari della Stazione di Ladispoli, nel corso degli assidui servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti agli stupefacenti, hanno fermato il 32enne a bordo della sua autovettura per un controllo e, dopo un’attenta e minuziosa perquisizione personale e veicolare, lo hanno trovato in possesso di 5 g di cocaina.

A quel punto i militari hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione, al termine della quale hanno rinvenuto anche 14 g di hashish e il necessario per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e, terminati gli accertamenti, il pusher è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a
disposizione della competente Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(torna a Baraondanews)

Post correlati
AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

CittàNotizie

Il Presidente del Vespa Club di Cerveteri: “Organizzeremo un raduno nazionale il 25 e il 26 maggio”

Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.