fbpx
CittàFoodNotizieOspiti

De Santis Catering, 8 Agosto evento esclusivo a “La Collina dei Sogni”

16 Condivisioni

Serata esclusiva in una location unica sulle colline di Cerveteri. Cena completa più sorprese per scoprire un luogo ideale per cerimonie e wedding.

De Santis Catering si supera, anche stavolta, con un evento a porte chiuse (ma è ancora possibile prenotare: 345.35.30.861) dedicato alla scoperta di una delle location più belle di tutto il territorio.

de santis collina dei sogni

Gianni De Santis e il suo staff, da tutta la vita nel mondo della ristorazione e da trent’anni anche leader del settore catering & banqueting, hanno le idee chiare: “Voglio far conoscere la Collina dei Sogni, un’incantevole villa con piscina, giardini, enormi sale e un panorama unico sulle colline ceriti”.

de santis catering

Per questo obiettivo, è stato organizzato per Sabato 8 Agosto 2020, a Borgo San Martino, Cerveteri (Roma), un evento esclusivo in cui i protagonisti saranno due: il catering di De Santis e la location stessa, La Collina dei Sogni.

Cena completa con servizio al tavolo, dal cocktail di benvenuto al caffè, passando per ben 9 portate, tra antipasti, primi, secondi e dessert. Tutto questo per 30 euro. Completa la proposta la cantina di vini bianchi, rossi e prosecchi di De Santis, proposti à la carte.

menu evento de santis cerveteri

Ben tre sale, diversissime l’una dall’altra, completamente insonorizzate, una terrazza panoramica con affaccio mozzafiato, una enorme piscina intorno alla quale rilassarsi al fresco, sorseggiando delle bollicine.

E poi la Sala V.I.P. dove gli ospiti potranno conversare in tranquillità, mentre due differenti eventi musicali animeranno il resto della festa.

“Tutto questo e molte altre sorprese” – garantisce Gianni De Santis – “per trascorrere una serata sicuramente differente, nelle splendide mani del nostro staff”.

De Santis Catering: quando l’eccellenza ambisce alla perfezione

La Collina dei Sogni è il luogo ideale per ogni genere di cerimonia e in particolare per matrimoni e wedding party.

De Santis Catering & Banqueting è sul web desantiscatering.com e sui social network.

Prenotazioni e prevendite: 345.35.30.861

De Santis Catering: trent’anni di esperienza, per garantire la riuscita perfetta di ogni evento.

de-santis-catering-cerveteri

Nel 1990 apre la Pasticceria Artigianale De Santis, specializzata nella produzione di dolci della tradizione pasticcera italiana.

La conduzione dell’azienda è familiare, così come nostre sono le ricette e le mani dei maestri pasticceri.

È subito successo: le richieste di produzione e consegna di ogni genere di prodotto da forno, e veri e propri allestimenti per feste e cerimonie, arrivano in pochi anni a richiedere un ampliamento dello staff.

Dal 1992 l’azienda De Santis apre ufficialmente al grande settore del Catering & Banqueting, a livello nazionale, riproponendo al fianco dell’esperienza pasticcera, un nuovo e variegato menù comprendente ogni genere di preparazione, attentamente scelta dai nostri Chef.

Il servizio, dal trasporto alla “mise en place” alla cura del cliente in ogni dettaglio, sono da noi affidati unicamente a personale professionista.

Per una qualità e un’affidabilità sempre garantite al cento per cento.

Prevendita obbligatoria: 345.35.30.861

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.