Due ragazzi romani alla finale nazionale del concorso I Bellissimi d’Italia che si svolgerà a Palinuro dal 12 al 17 settembre
Due ragazzi romani alla finale nazionale del concorso di bellezza I Bellissimi d’Italia che si svolgerà a Palinuro dal 12 al 17 settembre.
Il primo concorrente è Davide Mariotti, 20 anni di Cerveteri. Si è diplomato in manutenzione e assistenza tecnica, è un giovane imprenditore che insieme a suo fratello gestisce una ditta di impianti elettrici civili e industriali, videosorveglianza condizionamento.
Va in palestra e pratica il tiro a volo e sogna di entrare in TV.
Il talent scouter e organizzatore del concorso, Maurizio Ricci: ” ha un volto magnetico, trasmette armonia e serenitá. Di strada ne abbiamo da percorrere insieme. A tutti loro un in bocca al lupo da tutti noi” commenta.
Il secondo ragazzo partecipante è Francesco Hrustic 20 anni e viene da Roma, alto e fisico scultoreo, non è alla sua prima partecipazione a stato.
Pratica pugilato e calistenics. Di professione è un commerciante, compra e vende auto. Ha le idee chiare sul futuro: desidera diventare un’imprenditore on line ma punta anche a diventare modello. “Caratterialmente è disciplinato, determinato e socievole” fa sapere Ricci augurando anche a lui un grande in bocca a lupo.

