fbpx
AttualitàIstruzioneNotizie

Dal 18 al 30 maggio Open Day all’Università Cattolica

45 Condivisioni

Direttamente dalla rete. “Open Week” dedicato alle lauree triennali e a ciclo unico dell’ateneo per l’anno accademico 2020/2021

Direttamente dalla rete. “Open Week” dedicato alle lauree triennali e a ciclo unico dell’ateneo per l’anno accademico 2020/2021

Dal 18 al 30 maggio Open Day all’Università Cattolica – Un’informazione utile per tutti gli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori desiderosi di continuare il percorso scolastico accedendo all’università. Da lunedì 18 a sabato 30 maggio 2020 infatti l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con sedi a Milano, Brescia, Piacenza, Cremona e Roma, organizza l’Open Day, per l’anno accademico 2020/2021, dedicato alle lauree triennali e a ciclo unico.

L’emergenza sanitaria in atto in Italia e le relative norme di contenimento adottate dal Governo hanno indotto gli organizzatori a ricavare virtù da una necessità, seguendo l’andamento generale e cioè trasformando l’evento, solitamente organizzato in precisi momenti e in determinati luoghi, in un’opportunità di incontro e di conoscenza accessibile dalla rete con un click direttamente dal proprio computer personale, denominandolo “Open Week”.

Due settimane online attraverso il quale l’ateneo presenterà i suoi corsi di laurea, i docenti, gli studenti e i luoghi dell’Università Cattolica.

Maggiori informazioni e il programma completo sono disponibili al seguente link: https://studentiscuolesuperiori.unicatt.it/triennali-come-incontrarci-open-day?gclid=CjwKCAjwwYP2BRBGEiwAkoBpAkMHH6voV8-iqf2wQwIkZxTf6u3XdLXkXyWOyPhKRE9-VNvI8Y3LcRoCCmAQAvD_BwE

45 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

Notizie

Conte: ''Verso il rilancio dell'economia con attenzione alla sanità, all'istruzione e al lavoro''

AttualitàCittàCulturaNotizie

"Viejo Tango" di Chaly Albert - il video

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.