fbpx
Notizie

Da Marina di Cerveteri a Palo, la tartaruga caretta caretta ha finalmente depositato le uova

2K Condivisioni

La tartaruga caretta caretta avvistata a Marina di Cerveteri è poi approdata alla spiaggia di Palo per deporre finalmente le uova. L’area è stata recintata dalla Capitaneria

Da Marina di Cerveteri a Palo, la tartaruga caretta caretta ha finalmente depositato le uova – La “tartaruga caretta caretta” avvistata oggi nella spiaggia di Marina Cerveteri per compiere il deposito delle uova, tornata in mare perché indispettita dalla presenza dei curiosi ha poi fatto visita nella spiaggia di Palo per portare a buon fine ciò che non era riuscita a fare precedentemente.

Gli uomini della Capitaneria di Porto, che hanno seguito l’evolversi della situazione, insieme con le Guardie Ecozoofile Nogra, la Tartamare e la Tartalazio, a protezione fino alla schiusa, come da dovere hanno prontamente recintato poi l’area in cui le uova sono state depositate dalla testuggine raccomandando a tutti di non invadere il posto.

Di seguito il video del ritorno al mare da Palo della tartaruga caretta caretta.

Sorvegliata dagli Uomini della Capitaneria di Ladispoli e dalle guardie ecozoofile Nogra la tartaruga caretta caretta ha depositato le uova a Palo prima di riprendere il mare.Il Comandante Cacace "Fenomeno rarissimo, si raccomanda di non "invadere il Posto" per non disturbare la schiusa delle uova". Sul posto Tartamare e Tartalazio.

Gepostet von Baraondanews.it am Montag, 3. August 2020

2K Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.