fbpx
 
Notizie

Da Marina di Cerveteri a Palo, la tartaruga caretta caretta ha finalmente depositato le uova

La tartaruga caretta caretta avvistata a Marina di Cerveteri è poi approdata alla spiaggia di Palo per deporre finalmente le uova. L’area è stata recintata dalla Capitaneria

Da Marina di Cerveteri a Palo, la tartaruga caretta caretta ha finalmente depositato le uova – La “tartaruga caretta caretta” avvistata oggi nella spiaggia di Marina Cerveteri per compiere il deposito delle uova, tornata in mare perché indispettita dalla presenza dei curiosi ha poi fatto visita nella spiaggia di Palo per portare a buon fine ciò che non era riuscita a fare precedentemente.

Gli uomini della Capitaneria di Porto, che hanno seguito l’evolversi della situazione, insieme con le Guardie Ecozoofile Nogra, la Tartamare e la Tartalazio, a protezione fino alla schiusa, come da dovere hanno prontamente recintato poi l’area in cui le uova sono state depositate dalla testuggine raccomandando a tutti di non invadere il posto.

Di seguito il video del ritorno al mare da Palo della tartaruga caretta caretta.

Sorvegliata dagli Uomini della Capitaneria di Ladispoli e dalle guardie ecozoofile Nogra la tartaruga caretta caretta ha depositato le uova a Palo prima di riprendere il mare.Il Comandante Cacace "Fenomeno rarissimo, si raccomanda di non "invadere il Posto" per non disturbare la schiusa delle uova". Sul posto Tartamare e Tartalazio.

Gepostet von Baraondanews.it am Montag, 3. August 2020

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

CittàNotiziepolitica

Crescenzo Paliotta: “Sogno una Ladispoli che la smetta di guardare alla quantità, ma che guardi di più alla qualità”

CittàNotizie

Cerveteri, Gubetti: "Nascerà la consulta degli allevatori e agricoltori"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.