fbpx
 
AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Cozzolino: “Civitavecchia attrae sempre più gli investitori di qualità”

La nota del Primo Cittadino di Civitavecchia su economia e turismo della città

Cozzolino: “Civitavecchia attrae sempre più gli investitori di qualità” –

Questa mattina presso la sala degli Imperatori a piazza Venezia i massimi rappresentanti della Zoomarine, affiliata “the world of Dolphin Discovery”, hanno presentato in conferenza stampa le grandi novità per l’anno 2019.

Presenti per l’amministrazione comunale il Vice Sindaco Daniela Lucernoni e l’assessore alle attività produttive Enzo D’Antò.

Con nostro grande orgoglio si è parlato con enfasi anche della nostra splendida città: fra queste novità infatti era inserito anche il parco acquatico “Aquafelix” che ha di recente cambiato proprietà. 

Sono state annunciate importanti progettualità circa il futuro del parco acquatico, da anni uno dei punti di riferimento del nostro territorio.

Questa è l’ulteriore conferma della grande appetibilità che Civitavecchia ha agli occhi degli investitori, italiani e stranieri. 

Civitavecchia è una città importante e con ancora più importanti potenzialità: mentre in passato nella nostra città si parlava di oceanario e si dava l’ok al cantiere Privilege Yard, oggi abbiamo il grande piacere di confrontarci con imprenditori seri, dal passato importante e dal futuro ambizioso.

Sarà nostra cura far sentire tutto il sostegno dell’amministrazione comunale a tutti quei progetti imprenditoriali seri che possano rilanciare lo sviluppo sostenibile, l’economia e l’occupazione del nostro territorio.

Antonio Cozzolino
Sindaco di Civitavecchia

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Cronaca

Vasto incendio alle porte di Roma: l'intervento di Vigili del Fuoco e Protezione Civile evita il peggio

Città

Estate Caerite 2024: diramato il calendario di eventi per fine luglio e agosto

Cronaca

Incendio di sterpaglie ad Allumiere, i Vigili del Fuoco intervengono ed evitano il peggio: rinvenute due bombole GPL in una baracca abbandonata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.