AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Cozzolino: “Civitavecchia attrae sempre più gli investitori di qualità”

2 Condivisioni

La nota del Primo Cittadino di Civitavecchia su economia e turismo della città

Cozzolino: “Civitavecchia attrae sempre più gli investitori di qualità” –

Questa mattina presso la sala degli Imperatori a piazza Venezia i massimi rappresentanti della Zoomarine, affiliata “the world of Dolphin Discovery”, hanno presentato in conferenza stampa le grandi novità per l’anno 2019.

Presenti per l’amministrazione comunale il Vice Sindaco Daniela Lucernoni e l’assessore alle attività produttive Enzo D’Antò.

Con nostro grande orgoglio si è parlato con enfasi anche della nostra splendida città: fra queste novità infatti era inserito anche il parco acquatico “Aquafelix” che ha di recente cambiato proprietà. 

Sono state annunciate importanti progettualità circa il futuro del parco acquatico, da anni uno dei punti di riferimento del nostro territorio.

Questa è l’ulteriore conferma della grande appetibilità che Civitavecchia ha agli occhi degli investitori, italiani e stranieri. 

Civitavecchia è una città importante e con ancora più importanti potenzialità: mentre in passato nella nostra città si parlava di oceanario e si dava l’ok al cantiere Privilege Yard, oggi abbiamo il grande piacere di confrontarci con imprenditori seri, dal passato importante e dal futuro ambizioso.

Sarà nostra cura far sentire tutto il sostegno dell’amministrazione comunale a tutti quei progetti imprenditoriali seri che possano rilanciare lo sviluppo sostenibile, l’economia e l’occupazione del nostro territorio.

Antonio Cozzolino
Sindaco di Civitavecchia

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Vannini, interrogato il brigadiere Amadori

Notiziepolitica

Bando per il trattamento rifiuti ritirato dall'Università Agraria, Grando: "Ottima notizia"

CittàNotizie

Università Agraria di Bracciano: deliberata la revoca del bando per impianto di compost a Cupinoro

CittàCronacaNotizie

Lutto a Cerveteri per la morte di Pippo Vella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista