fbpx
Notizie

Covid: fino al 28 novembre le domande per accedere al fondo ristorazione

5 Condivisioni

Il bando è rivolto a ristoranti, agriturismi, mense, catering, alberghi per l’acquisto di prodotti agroalimentari e vitivinicoli per un contributo massimo di 10 mila euro a fondo perduto

Covid: fino al 28 novembre le domande per accedere al fondo ristorazione –

“Fino al 28 novembre è possibile fare richiesta per accedere al “fondo ristorazione” istituito dal Governo”. Lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.

“Il bando è rivolto a ristoranti, agriturismi, mense, catering, alberghi per l’acquisto di prodotti agroalimentari e vitivinicoli, anche DOP e IGP – spiega Antonelli – per un contributo massimo di 10 mila euro a fondo perduto per ogni azienda che ne farà richiesta”.

“È uno stimolo al sostegno delle nostre aziende agricole, alimentari e vitivinicole – prosegue l’assessora – e per rafforzare e promuovere la filiera dei prodotti locali”.

“È la seconda iniziativa di questo tipo – conclude Antonelli -. Già lo scorso mese la Regione Lazio aveva promosso il bando “Bonus Lazio Km 0″ per sostenere l’acquisto di prodotti delle aziende del territorio. Entrambe iniziative lodevoli che, in un momento molto difficile come quello che attraversiamo, puntano a dare un sostegno alle aziende di una delle filiere chiave dell’economia del nostro Paese come quella agroalimetare”.

Le domande per il “Fondo ristorazione” si possono presentare entro il 28 novembre. Tutte le informazioni su: www.portaleristorazione.it.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel Lazio su oltre 32mila test 706 nuovi casi

Notizie

Coronavirus: 7 nuovi casi a Cerveteri e 3 a Ladispoli

Notizie

Restyling stazione Santa Marinella, per il comitato pendolari bisogna "prestare cautela"

CittàNotizie

Fiumicino, pulizia scogliere. Cini: "Il servizio di Striscia la Notizia non menziona l'intervento del Comune"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.