fbpx
AttualitàCittà

Covid-19, al via le donazioni per sostenere la Floricoltura di Santa Marinella

”Aiutateci a non perdere la nostra storia”

Covid-19, al via le donazioni per sostenere la Floricoltura di Santa Marinella

A Santa Marinella nasce un’importante iniziativa per sostenere la Floricoltura della città che, come tante altre si trova a vivere questo terribile periodo di crisi e seria difficoltà a causa della epidemia da coronavirus.

In occasione della Domenica delle Palme, con una donazione sarà infatti possibile acquistare mazzi di fiori accompagnati da un ramo d’ulivo benedetto dal Parroco Don Salvatore, che verranno direttamente consegnati presso il proprio domicilio.

Si potranno acquistare due tipologie di Bouquet, ovvero uno da 5,00 euro e l’altro da 10,00 euro. Una parte del ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile di Santa Marinella e Santa Severa.

Si può prenotare dalle 16 di oggi pomeriggio fino alle ore 18 e dalle ore 9 di domani, ai numeri: 3383699041 – 3884794524.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, si può effettuare la donazione tramite il Nucleo Sommozzatori, il cui Iban è: IT63R0306939411100000000198. Causale: donazione a sostegno della Floricoltura Di Santa Marinella ed emergenza alimentare di prossimità.

Oppure, se si preferisce, si può pagare direttamente in contanti alla consegna. Tutti i mazzi di fiori saranno accompagnati dalla ricevuta della Protezione Civile.

“Aiutateci a non perdere la storia dei fiori di Santa Marinella e a sostenere il banco per l’emergenza alimentare”.

Di seguito, il link del video girato dai Floricoltori della Città:

Sosteniamo la Floricoltura di Santa Marinella 💐.Domenica delle Palme: come foglie di palma i nostri fiori insieme ad un ramo di Ulivo benedetto dal nostro parroco Don Salvatore Con una donazione potranno essere acquistati.Porteremo nelle vostre case un messaggio di pace e resurrezione di Gesù. Vi ringraziamo nel sentirvi vicino alla nostra delicatissima missione.➡️ Potrete acquistare due tipologie di Bouquet da 5,00/10,00€Una parte del ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile di Santa Marinella e Santa Severa. Si può prenotare il Bouquet da oggi alle 16,00👉 Call center: 3383699041/3884794524 Orari dalle 9,00 alle 18,00Se trovate occupato riprovate.Metodo di pagamento tramite nucleo sommozzatori: Iban IT63R0306939411100000000198Causale: donazione a sostegno della Floricoltura Di Santa Marinella ed emergenza alimentare di prossimità.Oppure in contanti alla consegna.Tutti i mazzi sono accompagnati con la ricevuta della protezione Civile..Aiutateci a non perdere la storia dei fiori di santa Marinella e a sostenere il banco per l’emergenza alimentare.Ringraziamo la protezione civile santa marinella Propyrgi Nucleo Sommozzatori Santa Marinella OnlusLuigi Landi Antonio Pasquini SindacoAlessandro Grando Sindaco Ernesto Tedesco Alessio Pascucci Pietro Tidei#floricoltorisantamarinella #santamarinella #Tolfa #Allumiere #civitavecchia #cerveteri #ladispoli #visitsantamarinella #visitetruriameridionale #coldiretti #confagricoltura #greenline #ilfloricoltore

Gepostet von Promozione e Sviluppo Santa Marinella am Freitag, 3. April 2020

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

A Tolfa arriva la macchina 'mangia plastica'

Città

Covid-19, Pascucci: ''Zero contagi a Cerveteri, una notizia straordinaria''

CittàCronaca

Fiumicino, vandali allo stabilimento Il Tirreno

AttualitàCittà

Fiumicino, dall'8 giugno tutti al mare in bus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.