fbpx
CittàNotizie

Covid-19, a Cerveteri la Polizia Locale sanziona 10 trasgressori del DPCM

132 Condivisioni

Nel weekend del 28 e 29 marzo 70 autoveicoli fermati e controllate 7 attività commerciali

Covid-19, a Cerveteri la Polizia Locale sanziona 10 trasgressori del DPCM

Oltre 70 autoveicoli fermati, 7 attività commerciali controllate e sanzionati 10 trasgressori del DPCM. È questo il resoconto dei pattugliamenti effettuati dalla Polizia Locale di Cerveteri nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 marzo. Questi dati si uniscono ai 7 denunciati penalmente, all’attività commerciale chiusa e ai 100 fermati del weekend precedente.

“Ringrazio la nostra Polizia Locale per l’egregio lavoro che sta svolgendo in questa fase emergenziale – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – insieme ai Carabinieri di Cerveteri e Campo di Mare, alla Guardia di Finanza e le altre Forze dell’Ordine stanno effettuando posti di blocco e controlli mirati nelle zone più sensibili del territorio. È fondamentale però che ci sia la collaborazione da parte di tutti i cittadini.

Per contenere la diffusione del virus bisogna rimanere a casa e limitare gli spostamenti alle sole motivazioni indifferibili. Anche dal Governo, nonostante i dati sembrano avere un trend al ribasso, è giunto infatti un ulteriore monito, nonché la proroga delle misure restrittive fino al 13 di Aprile. Stiamo attraversando uno dei momenti più difficili della nostra storia, e riusciremo a farcela soltanto se tutti ci atteniamo alle regole e rispettiamo le limitazioni imposte dai diversi DPCM. Confido nel senso di responsabilità di tutti”.

“Con l’occasione – conclude Pascucci – ringrazio la Comandante di Polizia Locale di Cerveteri, Commissario Capo Cinzia Luchetti e i Comandanti delle Stazioni dei Carabinieri di Cerveteri e Campo di Mare Giuseppe Castellitto e Franco Di Ruscio per la presenza e l’ottimo lavoro che stanno svolgendo in questa fase di crisi”.

132 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cei: "Riti del Natale nel rispetto delle norme"

Notizie

Cerveteri, i cittadini chiedono più sicurezza

Notizie

Ladispoli, approvato il progetto di manutenzione della passerella sul Sanguinara

Notizie

Cerveteri: Multiservizi pubblica programmazione interventi prima settimana di dicembre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.