fbpx
CittàNotizie

Coronavirus, oggi nessun caso positivo a Bracciano

Il Sindaco: ”Forza, insieme ce la faremo!”

Coronavirus, oggi nessun caso positivo a Bracciano

“Oggi non si registra nessun nuovo caso positivo al Coronavirus – ha dichiarato il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli – Ad oggi nel territorio abbiamo un totale di 10 pazienti positivi al Covid-19 che fortunatamente si trovano tutti a casa. Pertanto, nessuno di loro è ricoverato e sono a stretto monitoraggio della Asl Rm4 che ha attivato il corretto protocollo di contenimento del contagio.
Lunedì mattina inizierà la consegna dei buoni spesa alimentari e beni di prima necessità.

Vi ringrazio e sono orgoglioso di rappresentare questa comunità che è veramente molto generosa e sta dando dimostrazione di grande solidarietà e umanità.

In questi giorni ho ricevuto numerose offerte di denaro per aiutare le famiglie più in difficoltà ed è proprio per questo abbiamo deciso di istituire un conto presso la banca di credito cooperativo per l’emergenza Covid – 19 cosicché tutti i cittadini che vorranno potranno affiancare le istituzioni, le associazioni e le parrocchie che sono già in campo per aiutare i cittadini più bisognosi.

Vi ringrazio anticipatamente, forza, insieme ce la faremo!” ha concluso il Sindaco.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

AttualitàCittà

Fiumicino, patrocinio gratuito per le donne vittime di violenza

Cittàpolitica

"Santa Marinella, preserviamo la naturalità della foce del fosso Castelsecco"

AttualitàCittàSport e Salute

Al via lo screening mammografico gratuito

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.