fbpx
CittàNotizie

‘Buoni Spesa’: istruzioni per i commercianti di Cerveteri che desiderano aderire

3 Condivisioni

Il Sindaco: ”Possono iscriversi tutte le attività e i produttori agricoli che vendono generi alimentari e beni di prima necessità e che hanno sede o unità locale nel territorio”

‘Buoni Spesa’: istruzioni per i commercianti di Cerveteri che desiderano aderire

Da oggi, venerdì 3 aprile 2020, è possibile scaricare la modulistica per gli esercizi commerciali che vogliono accettare i buoni spesa sul sito del Comune di Cerveteri.

Il Sindaco Alessio Pascucci ha informato tutti i commercianti della città sull’arrivo dei buoni spesa in un video dove viene spiegato come procedere. A questo link, tutte le info utili: https://bit.ly/2UH1N0x.

“Qualora il video non dovesse vedersi, è online anche sul mio sito internet qui: https://bit.ly/3aRwOVn. La modulistica necessaria la trovate sul sito del Comune di Cerveteri, al link: https://bit.ly/2yxv70T.

Possono iscriversi tutte le attività commerciali e i produttori agricoli che vendono generi alimentari e beni di prima necessità e che hanno sede o unità locale nel territorio del Comune di Cerveteri.

I cittadini che intendono chiedere i buoni spesa troveranno la modulistica online a partire da lunedì 6 aprile 2020. Tra sabato e domenica pubblicheremo un video che spiega come accedere ai buoni spesa da parte dei cittadini”.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cei: "Riti del Natale nel rispetto delle norme"

Notizie

Cerveteri, i cittadini chiedono più sicurezza

Notizie

Ladispoli, approvato il progetto di manutenzione della passerella sul Sanguinara

Notizie

Cerveteri: Multiservizi pubblica programmazione interventi prima settimana di dicembre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.