fbpx
CittàNotizie

‘Buoni Spesa’: istruzioni per i commercianti di Cerveteri che desiderano aderire

Il Sindaco: ”Possono iscriversi tutte le attività e i produttori agricoli che vendono generi alimentari e beni di prima necessità e che hanno sede o unità locale nel territorio”

‘Buoni Spesa’: istruzioni per i commercianti di Cerveteri che desiderano aderire

Da oggi, venerdì 3 aprile 2020, è possibile scaricare la modulistica per gli esercizi commerciali che vogliono accettare i buoni spesa sul sito del Comune di Cerveteri.

Il Sindaco Alessio Pascucci ha informato tutti i commercianti della città sull’arrivo dei buoni spesa in un video dove viene spiegato come procedere. A questo link, tutte le info utili: https://bit.ly/2UH1N0x.

“Qualora il video non dovesse vedersi, è online anche sul mio sito internet qui: https://bit.ly/3aRwOVn. La modulistica necessaria la trovate sul sito del Comune di Cerveteri, al link: https://bit.ly/2yxv70T.

Possono iscriversi tutte le attività commerciali e i produttori agricoli che vendono generi alimentari e beni di prima necessità e che hanno sede o unità locale nel territorio del Comune di Cerveteri.

I cittadini che intendono chiedere i buoni spesa troveranno la modulistica online a partire da lunedì 6 aprile 2020. Tra sabato e domenica pubblicheremo un video che spiega come accedere ai buoni spesa da parte dei cittadini”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coldiretti Lazio: "Il lockdown ha dimezzato le vendite di vino, in crisi 4 cantine su 10"

AttualitàCittà

Successo per il Tolfama 'virtuale' ai tempi del covid-19

Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.