fbpx
CittàNotizie

Covid-19, ”A Cerveteri le donazioni giungono anche dalle grandi aziende”

Il Sindaco: ”Un ringraziamento anche ai Signori Riccardo Macioce e Gianluca D’Anna che ci hanno messo in contatto con queste straordinarie realtà”

Covid-19, ”A Cerveteri le donazioni giungono anche dalle grandi aziende”

“Latte Sano e Conserve Italia, tra le maggiori aziende alimentari operanti in Italia e non solo, ci hanno contattato alcuni giorni fa per contribuire con i loro prodotti alla grande rete solidale che abbiamo organizzato in questa situazione emergenziale.

Latte e tanti tantissimi succhi di frutta, che la nostra Protezione Civile con la collaborazione della Multiservizi sono andati a prendere e a distribuire tra le famiglie più in difficoltà.

Un ringraziamento anche ai Signori Riccardo Macioce e Gianluca D’Anna, che ci hanno messo in contatto con queste straordinarie realtà” ha annunciato sui social il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incidente a catena in direzione Roma Centro. Aurelia in tilt

Città

A Tolfa arriva la macchina 'mangia plastica'

Notizie

Rientro, rallentamenti su A12 e statale Aurelia

Notizie

Coronavirus, scendono sotto i 40mila i positivi in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.