fbpx
AttualitàCittà

Coronavirus, un nuovo positivo ad Allumiere

“Il comune di allumiere ha appena ricevuto la notizia dalla asl rm4 che un nostro concittadino è positivo al coronavirus. Il nostro concittadino, già da 7 giorni a questa parte, è in isolamento volontario presso la propria abitazione, sottoposto a tampone è risultato positivo. Ad oggi, 01 aprile 2020, per allumiere, questo e’ il settimo positivo riscontrato, di cui 2 decessi per un totale di 5 positivi attualmente in isolamento presso il proprio domicilio.

Oltre ai tre concittadini positivi in rsa madonna del rosario di civitavecchia di cui un decesso. Inoltre, abbiamo 23 concittadini in isolamento presso la propria abitazione.

L’amministrazione comunale è vicina alle persone colpite e alle loro famiglie. L’amministrazione mediante il c.o.c., garantisce la piena operatività e collaborazione con i cittadini, si può chiamare al nr. 3512283285. L’invito è imperativo: dobbiamo rimanere tutti a casa. E’ l’unico modo per affrontare l’emergenza: superare questa fase difficile dipende da ognuno di noi”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàInformasaluteNotizieOspiti

Cerveteri, parola al Nutrizionista: tutto ciò che c’è da sapere su Coronavirus e Alimentazione

AttualitàCittàCulturaNotizie

Caravaggio a Ladispoli, l’Hotel Villa Margherita sarà una galleria d’arte per tutta l’estate

Cittàpolitica

Ladispoli, il consiglio comunale dice sì all'ospedale

AttualitàCittà

Successo al Castello di Santa Severa per la presentazione del libro di Matteo Renzi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.