fbpx
 
Notizie

Coronavirus, slitta a venerdì l’entrata in vigore del nuovo Dpcm?

Questa sera alle 20.20 il premier Conte parlerà per illustrare le nuove misure introdotte con il nuovo Dpcm che però potrebbe slittare a venerdì

Coronavirus, slitta a venerdì l’entrata in vigore del nuovo Dpcm? –

Questa sera il presidente del Consiglio Giuseppe Conte tornerà a parlare per illustrare le nuove misure che entreranno in vigore con il nuovo Dpcm e che di fatto dividerà l’Italia in tre: zone verdi, arancioni e rosse.

Ma mentre tutti, in particolar modo i cittadini che domani dovranno andare a lavoro, o i ragazzi che dovranno andare a scuola iniziano a chiedersi che cosa dovranno fare, se le loro attività saranno chiuse perché la propria Regione ricade in una fascia rossa o arancione, inizia a farsi strada l’ipotesi che il tutto potrebbe slittare a venerdì.

Secondo quanto riporta Il Giornale, il leader della Lega, Matteo Salvini, avrebbe contattato personalmente alcuni presidenti di Regione che a quanto pare “non hanno ancora avuto nessuna notizia ufficiale dal Governo sul fatto che domani, negozi, scuole e fabbriche possano aprire o debbano chiudere, se siano considerati (peraltro in base a dati vecchi di giorni) gialli o verdi, arancioni o rossi. Ma come si fa a lavorare così al buio – si chiede Salvini – senza nessun preavviso?”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.