fbpx
Città

Coronavirus, la Fondazione Cariciv attiva il tavolo della solidarietà

0 Condivisioni

“Siamo una comunità forte, lo abbiamo dimostrato e lo dimostreremo”

Coronavirus, la Fondazione Cariciv attiva il tavolo della solidarietà

La Fondazione Cariciv in questi giorni di emergenza ha attivato telematicamente il tavolo della solidarietà, creato durante i giorni del terremoto nelle marche e tenuto sempre attivo per le diverse esigenze.

In questi giorni la priorità è sicuramente quella sanitaria per questo motivo i contatti tra la presidente Gabriella Sarracco e il direttore generale della Asl Quintavalle sono costanti.

“La Fondazione già si è attivata per risolvere una problematica legata al carcere di Aurelia e si sta attivando per supportare la Asl locale con il tavolo locale. Ho già sentito i sindaci del territorio telefonicamente e ci stiamo coordinando secondo le direttive del direttore Quintavalle. Seguendo le sue richieste faremo la nostra parte. Anche la macchina della solidarietà deve seguire dei percorsi istituzionali per poter velocizzare le richieste e le risposte agli aiuti. Siamo una comunità forte, lo abbiamo dimostrato e lo dimostreremo” ha dichiarato Gabriella Sarracco.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tarquinia, tre arresti nella tuscia per sequestro di persona e minacce

CittàCronaca

Castelli romani, smantellato laboratorio per la contraffazione dei marchi

Città

Ladispoli, Bitti: “La guida del Distretto non è un derby con Cerveteri”

Città

Cerveteri, letture dedicate ai bambini per il Santo Patrono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.