fbpx
Notizie

Coronavirus. Due decessi e 219 nuovi contagiati nel Lazio

15 Condivisioni

D’Amato: “Se non si rispettano le regole inevitabili altre misure di contenimento”

Coronavirus. Due decessi e 219 nuovi contagiati nel Lazio –

La Regione Lazio ha registrato nelle ultime 24 ore ben 219 nuovi casi e due decessi: a Roma il maggior numero dei contagi con 129 persone identificate in più.

Anche oggi sono stati effettuati circa 10.000 tamponi nella nostra regione.

“Se non si rispettano le regole inevitabili altre misure di contenimento come l’obbligo di mascherine sempre” – ha dichiarato l’Assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.

Ha poi aggiunto che sono riprese le attività del drive-in presso il parcheggio di lunga sosta dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino dopo la sospensione di ieri a causa del maltempo e del forte vento.

Nella Asl Roma 1 sono 41 i casi nelle ultime 24h e di questi uno è di rientro dall’Egitto. Sono ventidue i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato.

Nella Asl Roma 2 sono 59 casi nelle ultime 24h e tra questi tre sono di rientro uno con link dalla Sardegna uno dall’Ucraina e uno dalla Lombardia.

Diciotto sono i contatti di casi già noti e isolati e ventuno individuati su segnalazione del medico di medicina generale.

Nella Asl Roma 3 sono 29 i casi nelle ultime 24h e si tratta di sei casi di rientro due dall’Emilia Romagna, uno dalla Lombardia, uno dalla Sicilia, uno dalla Toscana e uno dalla Repubblica Ceca.

Quindici sono i contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 4 sono 11 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 5 sono 19 i casi nelle ultime 24h e si tratta di tredici contatti di casi già noti e isolati e due casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 6 sono 16 i casi nelle ultime 24h e si tratta di tredici contatti di casi già noti e isolati. Nelle province si registrano 44 casi e nessun decesso nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono tredici i casi e si tratta di contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl di Frosinone si registrano ventuno casi e si tratta di nove contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl di Rieti si registrano sei i casi e si tratta di contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl di Viterbo si registrano quattro casi e si tratta di contatti di casi già noti e isolati.

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Disposta la chiusura dei mercati rionali di Santa Marinella e Santa Severa

Notizie

Coronavirus, 26 positivi a Ladispoli e 10 a Cerveteri

Notizie

Ladispoli, il Comitato commercianti di viale Italia si dissociano dalla manifestazione di sabato

Notizie

Coronavirus Bracciano, guarito il sindaco Armando Tondinelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.