fbpx
Notizie

Coronavirus Civitavecchia, nessun allarme in città

Disposto dalla Regione l’allestimento di un triage separato dal pronto soccorso fuori dal San Paolo per persone che mostrano sintomi da codiv-19

Coronavirus Civitavecchia, nessun allarme in città

Coronavirus Civitavecchia, nessun allarme in città – Riunione fiume questo pomeriggio a palazzo del Pincio del tavolo di crisi per coronavirus. Presenti amministrazione comunale, protezione civile, forze dell’ordine, forze militari, marittime, Autorità portuale e Asl. Obiettivo: disporre misure di sicurezza e prevenzione per i cittadini in questo delicato momento storico per evitare inutili psicosi e falsi allarmi. Il primo cittadino ha rassicurato riguardo la situazione nella città portuale. A parte il soggetto rientrato da Codogno e in isolamento preventivo ma che non mostrerebbe sintomi del codiv-19 in città non si registrano casi di coronavirus. Precauzione anche in ospedale. Su disposizione della Regione dove si svolta sempre oggi una riunione operativa sul tema, al nosocomio cittadino sarà istituito un accesso diverso rispetto a quello del pronto soccorso. Il triage sarà allestito in tende esterne dove saranno convogliate quelle persone che presenteranno sintomi. Guardia alta ovviamente anche in porto.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ponte di Genova, Bucci: "Pronta il 21 aprile la struttura del nuovo ponte"

Notizie

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, primi due trapianti d'organo durante l'emergenza Coronavirus

Notizie

Coronavitus, Borrelli: "Diminuiscono i nuovi contagi rispetto a ieri"

Notizie

Ladispoli, Grando: "Dalle ore 14 di oggi la presentazione delle domande per i buoni spesa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.