fbpx
AttualitàNotizie

Coronavirus, a Cerveteri parte il contest creativo ‘Niente è resistente come un’idea’

25 Condivisioni

In collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, parte oggi il primo Contest Creativo “NIENTE È RESISTENTE COME UN’IDEA” gratuito e aperto a tutti.

In questo momento difficile e delicato vogliamo continuare a tenerci in contatto e condividere tutta la nostra creatività. Che tu sia un professionista o un semplice appassionato, che tu sia di Cerveteri o meno, che tu voglia lavorare da solo o in gruppo, ISCRIVITI al Contest e condividi la tua idea con tutti noi.

Sono ammesse tantissime forme di arte dal disegno alla musica, dalla fotografia alla poesia, dalla graphic novel al videomaking, pittura, scultura e tantissime altre ancora. Un Contest pensato e voluto per tutti, senza nessun limite di età.

Alla fine del Contest, una giuria selezionata premierà i lavori più originali, più creativi, più social; tutte le opere realizzate verranno poi esposte in un Museo Virtuale Civico che vorremo far crescere sempre nel tempo anche quando questa emergenza sarà finita.

Abbiamo realizzato un sito www.nienteeresistentecomeunidea.com dove troverai il form per iscriverti, il regolamento e tantissime altre informazioni.

Che cosa aspetti? ISCRIVITI subito. È GRATUITO e, se ci pensi, NIENTE È RESISTENTE COME UN’IDEA.

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / NIENTE È RESISTENTE COME UN'IDEA ⭕⭕#cronachedirestistenza – Cerveteri, giorno 19In collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, parte oggi il primo Contest Creativo "NIENTE È RESISTENTE COME UN'IDEA" gratuito e aperto a tutti. In questo momento difficile e delicato vogliamo continuare a tenerci in contatto e condividere tutta la nostra creatività. Che tu sia un professionista o un semplice appassionato, che tu sia di Cerveteri o meno, che tu voglia lavorare da solo o in gruppo, ISCRIVITI al Contest e condividi la tua idea con tutti noi.Sono ammesse tantissime forme di arte dal disegno alla musica, dalla fotografia alla poesia, dalla graphic novel al videomaking, pittura, scultura e tantissime altre ancora. Un Contest pensato e voluto per tutti, senza nessun limite di età.Alla fine del Contest, una giuria selezionata premierà i lavori più originali, più creativi, più social; tutte le opere realizzate verranno poi esposte in un Museo Virtuale Civico che vorremo far crescere sempre nel tempo anche quando questa emergenza sarà finita.Abbiamo realizzato un sito www.nienteeresistentecomeunidea.com dove troverai il form per iscriverti, il regolamento e tantissime altre informazioni.Che cosa aspetti? ISCRIVITI subito. È GRATUITO e, se ci pensi, NIENTE È RESISTENTE COME UN'IDEA.

Gepostet von Alessio Pascucci am Montag, 23. März 2020
25 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: prorogata fino all'8 dicembre l'ordinanza di chiusura per centri commerciali e mercati

Notizie

Allumiere, il Comune fa il punto della situazione su Contrada Montello

Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

AttualitàCultura

Lions club Civitavecchia Santa Marinella Host, tutti i vincitori del premio "Un Poster per la Pace"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.