fbpx
 
AttualitàNotizie

Coronavirus, a Cerveteri parte il contest creativo ‘Niente è resistente come un’idea’

In collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, parte oggi il primo Contest Creativo “NIENTE È RESISTENTE COME UN’IDEA” gratuito e aperto a tutti.

In questo momento difficile e delicato vogliamo continuare a tenerci in contatto e condividere tutta la nostra creatività. Che tu sia un professionista o un semplice appassionato, che tu sia di Cerveteri o meno, che tu voglia lavorare da solo o in gruppo, ISCRIVITI al Contest e condividi la tua idea con tutti noi.

Sono ammesse tantissime forme di arte dal disegno alla musica, dalla fotografia alla poesia, dalla graphic novel al videomaking, pittura, scultura e tantissime altre ancora. Un Contest pensato e voluto per tutti, senza nessun limite di età.

Alla fine del Contest, una giuria selezionata premierà i lavori più originali, più creativi, più social; tutte le opere realizzate verranno poi esposte in un Museo Virtuale Civico che vorremo far crescere sempre nel tempo anche quando questa emergenza sarà finita.

Abbiamo realizzato un sito www.nienteeresistentecomeunidea.com dove troverai il form per iscriverti, il regolamento e tantissime altre informazioni.

Che cosa aspetti? ISCRIVITI subito. È GRATUITO e, se ci pensi, NIENTE È RESISTENTE COME UN’IDEA.

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / NIENTE È RESISTENTE COME UN'IDEA ⭕⭕#cronachedirestistenza – Cerveteri, giorno 19In collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, parte oggi il primo Contest Creativo "NIENTE È RESISTENTE COME UN'IDEA" gratuito e aperto a tutti. In questo momento difficile e delicato vogliamo continuare a tenerci in contatto e condividere tutta la nostra creatività. Che tu sia un professionista o un semplice appassionato, che tu sia di Cerveteri o meno, che tu voglia lavorare da solo o in gruppo, ISCRIVITI al Contest e condividi la tua idea con tutti noi.Sono ammesse tantissime forme di arte dal disegno alla musica, dalla fotografia alla poesia, dalla graphic novel al videomaking, pittura, scultura e tantissime altre ancora. Un Contest pensato e voluto per tutti, senza nessun limite di età.Alla fine del Contest, una giuria selezionata premierà i lavori più originali, più creativi, più social; tutte le opere realizzate verranno poi esposte in un Museo Virtuale Civico che vorremo far crescere sempre nel tempo anche quando questa emergenza sarà finita.Abbiamo realizzato un sito www.nienteeresistentecomeunidea.com dove troverai il form per iscriverti, il regolamento e tantissime altre informazioni.Che cosa aspetti? ISCRIVITI subito. È GRATUITO e, se ci pensi, NIENTE È RESISTENTE COME UN'IDEA.

Gepostet von Alessio Pascucci am Montag, 23. März 2020
Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.