fbpx
Attualità

Coronavirus, a Capodanno coprifuoco alle 22

33 Condivisioni

Lo ha detto il ministro Francesco Boccia. Domani nuova riunione tra Stato e Regioni

Coronavirus, a Capodanno coprifuoco alle 22 –

Coprifuoco alle 22 anche per Natale e Capodanno. Lo ha detto il ministro Francesco Boccia. “Prudenza e attenzione è la nostra linea – ha detto Boccia come riportato da Il Messaggero – una linea che mette la salute davanti a tutto”.

“Se le regole dicono che non ci si può spostare, io a Natale resterò a Roma. Poi il momento dell’abbraccio con i miei genitori e parenti in Puglia arriverà e se arriverà in un giorno diverso da quello solito, credo che lo capiranno tutti”.

Per quanto riguarda le possibili deroghe per gli spostamenti queste saranno limitate: “Per evitare la terza ondata dobbiamo continuare nel mese di dicembre con il rigore e il distanziamento sociale che devono prevalere su qualsiasi esigenza”.

“Molti di noi hanno parenti in un’altra Regione, ma ognuno di noi vuole che i propri cari stiano bene e gli operatori sanitari possano lavorare nel miglior modo possibile”.

“A dicembre con queste misure si può consentire di rimettere in sicurezza l’intero sistema incrociando la campagna vaccinale in primavera, ma per farlo non possiamo consentire rallentamenti. Io sono per regole chiare e non interpretabili”.

33 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Covid, già 1 milione di italiani ha ricevuto il vaccino

Attualità

Coronavirus, oggi in Italia 16.146 nuovi casi e 477 decessi

Attualità

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.394 nuovi casi e 36 decessi

Attualità

Civitavecchia: cantieri 2021, parte il rifacimento delle strade

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.