fbpx
Notizie

Civitavecchia: minaccia la cognata con un coltello, denunciata 30enne

6 Condivisioni

Weekend di controlli a tappeto della Polizia di Stato e delle altre Forze dell’Ordine per il rispetto delle norme anti-covid

Civitavecchia: minaccia la cognata con un coltello, denunciata 30enne –

Ha minacciato la cognata con un coltello durante una lite in famiglia. A finire nei guai è stata una 30enne di Civitavecchia.

Gli agenti del commissariato di viale della Vittoria sono intervenuti tempestivamente presso l’abitazione, dove hanno trovato anche due minori di 8 e 4 anni, scongiurando conseguenze più gravi di una minaccia.

Per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà.

Durante il fine settimana gli agenti della Polizia di Stato e le altre Forze dell’ordine hanno proseguito i controlli sul territorio per verificare l’attuazione delle norme emanate dal Dpcm del 3 novembre per il contenimento del contagio da covid-19.

Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizia Locale, come di consueto, hanno sviluppato un mirato servizio volto a verificare il rispetto delle regole sul divieto di assembramento e l’uso corretto delle mascherine da parte dei numerosi cittadini che hanno affollato, il lungomare civitavecchiese e delle altre località del litorale tra sabato e domenica.

L’attenzione delle Forze dell’Ordine si è concentrata soprattutto sul rispetto delle regole da parte dei titolari dei locali, con particolare attenzione ai limiti di capienza, al rispetto del distanziamento dei tavoli ed al numero di clienti previsto dalle norme emanate nel DPCM per la fondamentale tutela della salute pubblica.

Nell’ambito dell’attività, gli agenti del commissariato unitamente ad altro personale interforze, hanno controllato circa 360 persone e oltre 70 locali.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizieSport

Danza, Il Gabbiano: premiata Lisa Soldaini al Winter Dance Award

Notizie

Impennata di furti a Ladispoli: appartamento svaligiato in pieno giorno

Notizie

Ladispoli, plesso scolastico di via del Ghirlandaio: continuano le opere di riqualificazione

Notizie

Cerveteri: caso Tidu, il legale di Ciogli chiede l'assoluzione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.