fbpx
Notizie

Coronavirus, 20 positivi a Fiumicino fino a questo momento

4 Condivisioni

Lo rende noto via social il Sindaco Esterino Montino: “Purtroppo dobbiamo registrare un notevole incremento dei casi”. I dati aggiornati dell’emergenza Covid in città

Coronavirus, 20 positivi a Fiumicino fino a questo momento –

“La Asl RM3 ci ha comunicato i nuovi dati sui contagi da coronavirus in città e purtroppo dobbiamo registrare un notevole incremento dei casi”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“In questo momento le persone che hanno contratto il virus tra i residenti a Fiumicino sono 20 – spiega il sindaco – mentre sono 22 quelle in sorveglianza attiva perché contatti diretti di persone positive”.
“Questi numeri, molto vicini a quelli registrati durante il lockdown, ci devono fare riflettere – prosegue Montino -. Per questo rivolgo il mio appello a tutte e tutti: rispettiamo le regole con molto scrupolo e attenzione”.

“Convivere con il virus non significa fingere che non ci sia. Il virus c’è e continua a contagiare le persone – conclude il sindaco -. Per questo è necessario e fondamentale che indossiamo la mascherina avendo cura di cambiarla spesso (specialmente quelle chirurgiche), che teniamo la distanza di sicurezza evitando luoghi affollati, senza aspettare che qualcuno ci faccia notare che siamo tutti troppo vicini, e che igienizziamo spesso le mani lavandole o usando soluzioni a base alcolica. Mi rivolgo a tutte e tutti, a prescindere dall’età: non sottovalutate questo appello”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Gdf, trovati 6 lavoratori "in nero": 4 percepivano il reddito di cittadinanza

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Intitoliamo uno spazio a Stefano Cucchi"

CittàNotizie

"A Ladispoli un contagio ogni 356 abitanti: confusione sull'emergenza sanitaria"

Notizie

Covid a Ladispoli, PD: "Dall'Amministrazione Comunale pochi controlli e ancora parole irresponsabili"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.