fbpx
 
Cittàpolitica

“Contro i vecchi e nuovi fascismi”: il PD Ladispoli sabato in Piazza San Giovanni

“Contro i vecchi e nuovi fascismi”: il PD Ladispoli sabato in Piazza San Giovanni – riceviamo e pubblichiamo:

Quanto accaduto sabato scorso con l’incursione neo-fascista alla sede nazionale della CIGL, oltre alla solidarietà, merita un’azione forte in termini di presenza.

Per il PD Ladispoli non è possibile e non deve riaccadere un ritorno prepotente di un periodo storico già conosciuto e caratterizzato dalla paura e dalla violenza. Il momento attuale ci chiama ad un poderoso scatto in avanti, dando piena fiducia al prossimo, al progresso e allo sviluppo.

Come ribadito nel precedente comunicato e accogliendo la richiesta fatta in queste ore dal Segretario Enrico Letta, si rende doveroso partecipare alla manifestazione indetta da CIGL-CISL-UIL, sabato 16 ottobre 2021 a Roma in Piazza San Giovanni, muniti semplicemente e solamente della bandiera tricolore, la nostra bandiera, il simbolo e la sintesi dei nostri valori di democrazia e di libertà.

A partire dalle ore 11:50 di sabato prossimo, con un Pullman in partenza da Piazzale Luigi Onofri (piazza del mercato settimanale di Via Firenze), anche da Ladispoli sarà possibile raggiungere, in maniera comoda e diretta, la manifestazione di Roma.

Dunque, contro i vecchi e i nuovi fascismi, il PD Ladispoli si appella alla partecipazione di tanti, per dare così coraggio al futuro dell’Italia”.

PARTITO DEMOCRATICO
Circolo di Ladispoli

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri elegge il nuovo sindaco, lo spoglio in diretta

CittàCronaca

Ladispoli, scontro auto moto in via Palo Laziale. Centauro finisce in ospedale

CittàNotizie

Ballottaggio a Cerveteri: i dati sull'affluenza

CittàCronacaNotizie

Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.