fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli: il maestro Giuliano Gentile espone in biblioteca comunale

Ladispoli: il maestro Giuliano Gentile espone in biblioteca comunale

“Fino al 19 ottobre è possibile visitare la mostra del maestro Giuliano Gentile nella sala esposizioni della biblioteca comunale di Ladispoli. Un artista di fama nazionale che propone dipinti particolari che emanano colore e voglia di vivere”.

Le parole sono del delegato comunale all’arte Filippo Conte che ha presentato l’evento che ha aperto ufficialmente le mostra di pittura per la stagione autunnale.

“E’ un onore per la nostra città – prosegue il delegato Conte – ospitare la mostra di un artista celebre come Giuliano Gentile che ha sempre avuto un rapporto affettivo con Ladispoli. Invitiamo i cittadini a visitare l’esposizione dal titolo La ciocca dei capelli dove è possibile scoprire un pittore unico nel suo genere che segue una linea molto personale che lo ha condotto ad allestire centinaia di mostre in Italia ed all’estero. Sono dipinti che sprigionano una grande creatività”.

La mostra, patrocinata dall’assessorato alla cultura, si può visitare tutti i giorni nella biblioteca comunale di Ladispoli.

Ladispoli: il maestro Giuliano Gentile espone in biblioteca comunale
Ladispoli: il maestro Giuliano Gentile espone in biblioteca comunale

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Movimento 5 Stelle e Comitato per salvare il Convento

Città

Una camminata al Castello di Santa Severa per la lotta ai tumori

Città

Santa Marinella, firmato accordo con Federbalneari per il PUA

Città

Ladispoli, i ringraziamenti per l’operato del Centro vaccinale di Via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.