Notizie

“Contrasteremo con atti concreti il commercio abusivo alla Sagra del Carciofo”

L’assessore Lazzeri si schiera a difesa dei prodotti del territorio, che dovranno essere al centro della manifestazione.

“Contrasteremo con atti concreti il commercio abusivo alla Sagra del Carciofo” –

“Contrastare il commercio abusivo favorendo chi opera sul territorio, questo è il principio che ci ha portato ad accogliere la richiesta inoltrata dai coltivatori diretti – spiegano l’assessore al commercio ed attività produttive Francesca Lazzeri, ed il consigliere comunale Carmelo Augello – la Sagra del Carciofo è un appuntamento appetibile che va tutelato, così come gli operatori commerciali che operano nella legalità”.

Ancora una novità, dunque, per la 69^ edizione della Sagra del Carciofo Romanesco. I coltivatori diretti, che solitamente vendono nel mercato ortofrutticolo giornaliero tra via Ancona e via Odescalchi saranno spostati per le sole giornate di sabato 13 e domenica 14 in prossimità della rotatoria di largo Marinai d’Italia. Non sarà invece autorizzato il mercato della domenica su piazza Onofri per evidenti motivi legati alla sicurezza e alla viabilità.

“Non abbiamo potuto accogliere la richiesta degli ambulanti del mercato domenicale – spiega Franco Pettinari, delegato ai mercati – daremo loro la possibilità di recuperare la giornata lavorativa in un’altra data che concorderemo insieme, tenendo presenti esigenze degli ambulanti e sicurezza e viabilità per il regolare svolgimento del mercato”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

CittàNotizie

Cerveteri, Giancarlo Giannini incanta alla Necropoli della Banditaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista