fbpx
 
CittàFoodNotizie

Consulta menu on line e ordina con consegna a domicilio: facile con Baraonda Food

BaraondaFood è il miglior modo per ordinare on line e prenotare un tavolo a Ladispoli e Cerveteri. Pesce, Carne, Pizza, Panini, Pasticceria, Gelateria: ordina ora!

Baraonda Food: consulta i menu e ordina on line con consegna a domicilio.

menu ordina consegna domicilio baraonda food

Ordinare e prenotare on line, niente di più facile. A LadispoliCerveteri e su tutto il Litorale di Roma decine di attività sono coinvolte nel progetto Baraonda Food.

Basta infatti andare su Baraondafood.it per avere immediato e diretto accesso ai menù online di decine di ristoranti, pizzerie, pasticcerie e street food del Litorale. Pesce, Carne, Pizza, Panini, Pasticceria, Gelateria: ordina ora!

Sul portale (da smartphone, tablet e computer) puoi cercare i locali, consultare menù e prezzi, prenotare un tavolo oppure, direttamente, ordinare da asporto oppure con consegna a domicilio.

Il portale BaraondaFood e il software BaraondaCommerce sono powered by Baraonda Studio studio creativo e digital agency con sede a Ladispoli.

Per conoscere le novità dei Locali del Litorale segui sui social Baraonda Food sulla pagina Facebook e su pagina Instagram.

Menu on line: ordina con consegna a domicilio e take away

Quando non c’è voglia di uscire di casa, o non c’è tempo di farlo, la consegna a domicilio è sempre di più la richiesta che famiglie, coppie e single fanno per mangiare bene e diversificare la routine delle proprie abitudini alimentari. Qualcuno la chiama “delivery“, ma per ottenere la consegna a domicilio da parte del proprio ristorante, bar, pasticceria, pub preferito, non serve neanche telefonare, bastano pochi clic di mouse o tocchi di smartphone.

Quando si organizza una cena in famiglia o con amici, o magari si è semplicemente fatto tardi a lavoro o in palestra, portare il pranzo, la cena o l’aperitivo a casa è spesso una soluzione vantaggiosa. Si ordina un po’ prima, si passa al proprio locale preferito e si trova pronto, caldo o freddo a secondo dell’alimento, e si porta a casa. Qualcuno lo chiama “take away” ma per portare a casa rapidamente le proprie specialità preferite ormai basta uno smartphone e il collegamento al sito giusto, oppure direttamente dalle pagine social degli aderenti al circuito Baraonda Food.

baraonda food consegne a domicilio

Si può anche facilmente prenotare un tavolo ed evitare, così, di mettersi in fila fuori dal locale e creare file o assembramenti.

Evitare assembramenti, il menù digitale arriva in aiuto delle aziende

Consultare i menù on line e seguire le pagine social delle attività del Litorale è più facile con i QR-Code che Baraonda genera per le attività del portale. Con una scansione ci si connette subito al menù o alla pagina social, e – volendo – si può anche fare a meno del tradizionale menù cartaceo al tavolo (molti locali hanno già adottato questa soluzione con Baraonda Food).

Ordinare e prenotare un tavolo on line è diventato ormai facilissimo, grazie alla possibilità di pubblicare il proprio menù sul web e farlo conoscere in anticipo ai propri clienti: più trasparenza, più pubblicità per le proprie specialità e e le peculiarità che caratterizzano i locali.

Altri articoli su Baraonda Food – Per info sui servizi commerciali di Baraonda Food:  06.56569413 |  339.2074512

Post correlati
Città

Civitavecchia: fondi Pnrr, il 31 marzo la scadenza del bando

AttualitàCittà

Ladispoli presente a Tourisma 2023

AttualitàCittà

Fiumicino: al Museo del Saxofono Herbie Nichols Project

AttualitàCittà

Cerveteri: conto alla rovescia per la Fiera dei Saperi e dei Sapori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.