AttualitàCittàCronacaNotizie

Comunicazione, nasce la pagina Facebook istituzionale del Comune di Cerveteri

Ogni giorno notizie, eventi, contributi fotografici e video, locandine e link relativi l’attività dell’Ente, oltre ad informazioni di servizio legate a bandi, scadenze e attività varie.

Comunicazione, nasce la pagina Facebook istituzionale del Comune di Cerveteri –

Il Comune di Cerveteri sbarca su Facebook.

È stata infatti creata sul noto social network la pagina Istituzionale del Comune di Cerveteri.

Ogni giorno, saranno pubblicate notizie, eventi, contributi fotografici e video, locandine e link relativi l’attività dell’Ente, oltre ad informazioni di servizio legate a bandi, scadenze e attività varie.

“Si arricchisce di un nuovo strumento il servizio della comunicazione del Comune di Cerveteri – spiega il Sindaco Alessio Pascucci – oltre ai comunicati che quotidianamente vengono inviati ai media locali, sempre preziosi nel dare spazio e risonanza alle attività e alle informazioni dell’Ente, alla comunicazione che in questi anni ho portato avanti sul mio profilo social personale, alle pubblicazioni sul sito istituzionale e ai servizi di messaggistica WhatsApp, da oggi è possibile consultare anche la pagina istituzionale del Comune di Cerveteri su Facebook”.

“Lo strumento principale però per chiedere spiegazioni all’Ente su qualsivoglia genere di attività oppure per effettuare segnalazioni varie – prosegue il Sindaco Pascucci – è e rimane il nostro U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico. Il personale è a completa disposizione della cittadinanza per ogni chiarimento, sia di persona, sia al telefono che tramite posta elettronica”.

L’Ufficio U.R.P., sito all’interno del Parco della Legnara, è aperto dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.

È contattabile telefonicamente allo 0689630220 o tramite e-mail a urp@comune.cerveteri.rm.it  

https://www.facebook.com/comunedicerveteri/?__xts__[0]=68.ARBIS7rUz6O_ydNO2kUhkav6YQctJi_HasgoQJESycNQ4eP1VN-IwYvdKtIsFafpxynEPFNBZj6l91aTN3wBDGQYeU-yArDhp02ZwzoqJPLVLj8jsiBjxgDlCGZzkci840Q5qwnhyt7XC_JLIchLQQbjkCwljo-K3gTs3Bc2uRStC3TF7Hy2WTlWuc675IZeuIMRTFGMlosZ8CgaFLEBRDM8jCj5TuqhGdjjzqSChfXptBUCWJTVZ-zGoi5zX-IzoleyV_bjbZ0BekUje2StpU71RsrWxFeGxZoT3TqGkkFJ9DQmZGTUFj9bKfptsUhl0calknVEHbNmIhLZNdsLI6fhi-M

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

"Diario Fiumano, un libro da amare e stringere tra le mani"

AttualitàCittàNotizie

Ondate di calore, i consigli della Asl Roma 4

CittàNotiziepolitica

Stop al 5G, raccolte quasi 100 firme a Ladispoli

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, domani l'ultimo saluto a Cesare Tarroni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista