AttualitàCittàCronacaNotizie

Comunicazione, nasce la pagina Facebook istituzionale del Comune di Cerveteri

48 Condivisioni

Ogni giorno notizie, eventi, contributi fotografici e video, locandine e link relativi l’attività dell’Ente, oltre ad informazioni di servizio legate a bandi, scadenze e attività varie.

Comunicazione, nasce la pagina Facebook istituzionale del Comune di Cerveteri –

Il Comune di Cerveteri sbarca su Facebook.

È stata infatti creata sul noto social network la pagina Istituzionale del Comune di Cerveteri.

Ogni giorno, saranno pubblicate notizie, eventi, contributi fotografici e video, locandine e link relativi l’attività dell’Ente, oltre ad informazioni di servizio legate a bandi, scadenze e attività varie.

“Si arricchisce di un nuovo strumento il servizio della comunicazione del Comune di Cerveteri – spiega il Sindaco Alessio Pascucci – oltre ai comunicati che quotidianamente vengono inviati ai media locali, sempre preziosi nel dare spazio e risonanza alle attività e alle informazioni dell’Ente, alla comunicazione che in questi anni ho portato avanti sul mio profilo social personale, alle pubblicazioni sul sito istituzionale e ai servizi di messaggistica WhatsApp, da oggi è possibile consultare anche la pagina istituzionale del Comune di Cerveteri su Facebook”.

“Lo strumento principale però per chiedere spiegazioni all’Ente su qualsivoglia genere di attività oppure per effettuare segnalazioni varie – prosegue il Sindaco Pascucci – è e rimane il nostro U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico. Il personale è a completa disposizione della cittadinanza per ogni chiarimento, sia di persona, sia al telefono che tramite posta elettronica”.

L’Ufficio U.R.P., sito all’interno del Parco della Legnara, è aperto dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.

È contattabile telefonicamente allo 0689630220 o tramite e-mail a urp@comune.cerveteri.rm.it  

https://www.facebook.com/comunedicerveteri/?__xts__[0]=68.ARBIS7rUz6O_ydNO2kUhkav6YQctJi_HasgoQJESycNQ4eP1VN-IwYvdKtIsFafpxynEPFNBZj6l91aTN3wBDGQYeU-yArDhp02ZwzoqJPLVLj8jsiBjxgDlCGZzkci840Q5qwnhyt7XC_JLIchLQQbjkCwljo-K3gTs3Bc2uRStC3TF7Hy2WTlWuc675IZeuIMRTFGMlosZ8CgaFLEBRDM8jCj5TuqhGdjjzqSChfXptBUCWJTVZ-zGoi5zX-IzoleyV_bjbZ0BekUje2StpU71RsrWxFeGxZoT3TqGkkFJ9DQmZGTUFj9bKfptsUhl0calknVEHbNmIhLZNdsLI6fhi-M
48 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista