fbpx
 
CittàCultura

“Come un chiodo nella carne”, presentazioni a Ostia e Santa Marinella

Per Chiara Domeniconi un weekend tra mare, libri e mostre mercato 

Nell’ambito della manifestazione “Libri e non solo”, organizzata dall’Associazione culturale “Ire Per Nundinas” e con il Patrocinio del X Municipio di Roma Capitale e UNOE, Chiara Domeniconi sarà la protagonista, sabato 9 luglio dalle 21, del salotto culturale nel Centro Commerciale Naturale di Piazza Anco Marzio ad Ostia.

"Come un chiodo nella carne", presentazioni a Ostia e Santa Marinella
“Come un chiodo nella carne”, presentazioni a Ostia e Santa Marinella

Partner dell’evento la Libreria Ubik – Ostia di via dei Misenati e Canale 10.

Dal relax con lo Yoga con Gioia alle esposizioni di artigiani e collezionisti, la mostra mercati si arricchisce anche della cultura di ben 14 talenti letterari. Tra i selezionati c’è anche il testo di Chiara Domeniconi, Come un chiodo nella carne, che sabato dalle 21 presenterà la sua opera al pubblico. Con lei ci sarà Sheyla Bobba, di SBS Comunicazione.

Sarà possibile incontrare Chiara anche domenica 10 luglio, a Santa Marinella, nella Kermesse letteraria #LibrialMare, organizzata da SBS Comunicazione (www.sbscomunicazione.it) ospite de Il Bagatto, l’associazione che animerà la festa della cittadina marittima laziale. 

“È una gioia per me vedere queste occasioni che sposano così tante anime” dichiara Sheyla Bobba. “Lo auspicavo, libri in piazza, tra bancarelle e mostre mercato. Gli autori sono felici di stare tra le persone e il pubblico apprezza queste digressioni dal classico shopping. Sono molto grata alla UNOE che, anche in questa occasione, ha voluto coinvolgermi. Come anche al preziosissimo Alessandro de Il Bagatto. Con lui saremo insieme anche il 13 agosto a Marina di San Nicola”.Per gli autori che volessero partecipare a #LibrialMare è possibile scrivere a [email protected], per esposizioni a Santa Marinella o Marina di San Nicola, chiamare Alessandro al +393389657690.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.