fbpx
Notizie

Civitavecchia, salva la sfilata “Io faro Carnevale”

2 Condivisioni

La Cpc ha dato disponibilità all’organizzazione di uno dei suoi capannoni per la realizzazione dei carri. La sfilata slitta al 23 febbraio

Civitavecchia, salva la sfilata “Io faro Carnevale” –

Salva la manifestazione “Io Faro Carnevale 2020”.

Nei giorni scorsi gli organizzatori avevano lanciato un appello sui social per chiedere la disponibilità di un capannone dove poter realizzare i carri per la sfilata.

Civitavecchia, salva la sfilata "Io faro Carnevale"
Civitavecchia, salva la sfilata “Io faro Carnevale”

All’appello ha risposto la Compagnia Portuale di Civitavecchia.

“L’amore per la nostra città e per tutti i civitavecchiesi – scrive la Cpc – lo dimostriamo anche attraverso questi piccoli gesti”.

“E’ stata una lotta contro il tempo ma non potevamo privare le bambine e i bambini della gioia nel vedere i carri allegorici di ‘Io faro Carnevale'”.

“Non potevamo far morire questa manifestazione che si è consolidata negli anni come autentica tradizione civitavecchiese”.

Ora, però, a causa dei tempi che si sono allungati per trovare il capannone, slitta al 23 febbraio la manifestazione, inizialmente programmata per il 16 febbraio.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerenova, alunno positivo al Covid: domani didattica a distanza per la classe 1c

Notizie

Santa Marinella, donna investita su via Valdambrini

Notizie

Coronavirus, 3 nuovi positivi a Ladispoli. 1 a Cerveteri

Notizie

Ladispoli, largo Verrocchio. L'assessore De Santis: “La sicurezza prima di tutto”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.